Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 05, 12:29   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
i quarzi in 27AM dal negozio di elettronica vengono 1,6 euro la coppia...e vanno benissimo..vabbè che in am magari sono qualitativamente inferiori,ma tant'è!!!
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 05, 12:32   #32 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
concordo. I quarzi sono un vero scandalo. Ma qui non centrano solo i negozi di modellismo ma anche i produttori di radio ovviamente.

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 05, 14:51   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Originally posted by Hannibal@23 settembre 2005, 11:32
concordo. I quarzi sono un vero scandalo. Ma qui non centrano solo i negozi di modellismo ma anche i produttori di radio ovviamente.
Ma infatti, stò cercando di aggirare l'ostacolo e voglio cercare un buon negozio di elettronica che sia in grado di rifornirmi dei quarzi che mi occorrono.
Per ora non ho avuto molto tempo.....
In tutti i casi, un quarzo NON può costarmi 20 euro !
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 05, 13:54   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di NightRider

Data registr.: 06-06-2005
Invia un messaggio via ICQ a NightRider Invia un messaggio via MSN a NightRider
RS components e trovi tutto quello che riguarda l'elettronica e la componentistica tecnica.

P.S. devo fare un giro in negozio e rivedere i prezzi: e' da un po' che non compro quarzi, in effetti 20 euro sono una enormita' perfino se li facessero a pezzi unici e placcati in oro.....
Vecchio 24 settembre 05, 22:48   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Originally posted by NightRider@24 settembre 2005, 12:54
RS components e trovi tutto quello che riguarda l'elettronica e la componentistica tecnica.

P.S. devo fare un giro in negozio e rivedere i prezzi: e' da un po' che non compro quarzi, in effetti 20 euro sono una enormita' perfino se li facessero a pezzi unici e placcati in oro.....
RS Components li conosco bene ma non sono ancora riuscito a trovare i quarzi delle frequenze utili a noi modellisti.
Spero in altri cataloghi di marche internazionale di cui mi hanno parlato (stile rs components).....
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 13:45   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinzia

Data registr.: 19-07-2005
Citazione:
Originally posted by NightRider@21 settembre 2005, 12:13
Le tasse sugli stipendi dei miei dipendenti le pago io, so quanto costa fidati,
Caspita che cazzata pazzesca stai dicendo.... quelli che tu paghi sono i soldi che il CCNL prevede come stipendio minimo da cui tu stesso, per conto del dipendete, devi trattenre e versare allo Stato (si chiama detrazione alla fonte)... ma la fonte è lo stipendio del dipendente e non le tue tasche.....
In pratica io dipendente pubblico pago circa il 40% di tasse sullo mio stipendio e lo pago alla fonte... cioè quel 40% non mi viene proprio dato perchè il mio Ente lo trattiene e lo paga per mio conto allo stato.....
Cazzarola dovevo prendere 1500 euro di stipendio (3.000.000 di £.) ed invece mi trovo con poco più di 1.000 euro e questo tutti i miesi per i miei 40 anni di lavoro.....
L'unica consolazione è che poi alla fine avrò una bella pensione di circa 1.200 ero al mese......
L'unica grande consolazione rispetto i commercianti è che faccio 36 ore di lavoro al mese... e cascasse il mondo lo stipendio (io lo chiamo il sussidio) mi arriva comunque......
Vecchio 03 maggio 06, 00:08   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di volando

Data registr.: 06-09-2005
L'unica grande consolazione rispetto i commercianti è che faccio 36 ore di lavoro al mese... e cascasse il mondo lo stipendio (io lo chiamo il sussidio) mi arriva comunque......[/quote]

1.000,00/36 =27,77 euri netti l'ora

complimenti, se mi dici dove lavori sono pronto a fare 1000 ore al mese
volando non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 06, 00:25   #38 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da cinzia
Caspita che cazzata pazzesca stai dicendo.... quelli che tu paghi sono i soldi che il CCNL prevede come stipendio minimo da cui tu stesso, per conto del dipendete, devi trattenre e versare allo Stato (si chiama detrazione alla fonte)... ma la fonte è lo stipendio del dipendente e non le tue tasche.....
In pratica io dipendente pubblico pago circa il 40% di tasse sullo mio stipendio e lo pago alla fonte... cioè quel 40% non mi viene proprio dato perchè il mio Ente lo trattiene e lo paga per mio conto allo stato.....
Cazzarola dovevo prendere 1500 euro di stipendio (3.000.000 di £.) ed invece mi trovo con poco più di 1.000 euro e questo tutti i miesi per i miei 40 anni di lavoro.....
L'unica consolazione è che poi alla fine avrò una bella pensione di circa 1.200 ero al mese......
L'unica grande consolazione rispetto i commercianti è che faccio 36 ore di lavoro al mese... e cascasse il mondo lo stipendio (io lo chiamo il sussidio) mi arriva comunque......
A Cinziè!!
1000 euro x 36 ore di lavoro e hai pure il coraggio di lamentarti??????????

E pure 1200 di pensione!!!
Ma sai quanto prende mio padre dopo aver lavorato TUTTA LA VITA ?????
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 06, 08:45   #39 (permalink)  Top
Omo
User

L'avatar di Omo

Data registr.: 23-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da volando

1.000,00/36 =27,77 euri netti l'ora

complimenti, se mi dici dove lavori sono pronto a fare 1000 ore al mese[/quote]

Ragazzi, 36 ore sono settimanali!!!!!!!!!!!!!!! per cui non sono certo 27,77 euro netti all'ora!!! Magari , tutti cercheremmo un bel posto statale.
Giuliano

La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè.

Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè.
(vecchio saggio fiorentino del '500)
Omo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 06, 10:03   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinzia

Data registr.: 19-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da matteo27
ma perchè anche i dipendenti statali e non, non pagano una percentuale uguale di tasse?
MI DISPIACE DELUDERTI!!!!... Io non so quanto paghino i "commercianti" di tasse... so che io dipendente pubblico (amministrazione comunale...) pago circa il 40% dello stipendio lordo... senza dimenticare che lo stipendio lordo è il MIO stipendio decurtato anticipatamente delle tasse che non paghiamo a fine anno o ogni 6 mesi... ...ma MESE!!!! MESE!!!!
Rispondi

Bookmarks