| | #32 (permalink) Top |
| UserPlus |
concordo. I quarzi sono un vero scandalo. Ma qui non centrano solo i negozi di modellismo ma anche i produttori di radio ovviamente.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Per ora non ho avuto molto tempo..... In tutti i casi, un quarzo NON può costarmi 20 euro ! | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User | RS components e trovi tutto quello che riguarda l'elettronica e la componentistica tecnica. P.S. devo fare un giro in negozio e rivedere i prezzi: e' da un po' che non compro quarzi, in effetti 20 euro sono una enormita' perfino se li facessero a pezzi unici e placcati in oro.....
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Spero in altri cataloghi di marche internazionale di cui mi hanno parlato (stile rs components)..... | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
In pratica io dipendente pubblico pago circa il 40% di tasse sullo mio stipendio e lo pago alla fonte... cioè quel 40% non mi viene proprio dato perchè il mio Ente lo trattiene e lo paga per mio conto allo stato..... Cazzarola dovevo prendere 1500 euro di stipendio (3.000.000 di £.) ed invece mi trovo con poco più di 1.000 euro e questo tutti i miesi per i miei 40 anni di lavoro..... L'unica consolazione è che poi alla fine avrò una bella pensione di circa 1.200 ero al mese...... ![]() L'unica grande consolazione rispetto i commercianti è che faccio 36 ore di lavoro al mese... e cascasse il mondo lo stipendio (io lo chiamo il sussidio) mi arriva comunque......
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Rocca Priora -ROMA-
|
L'unica grande consolazione rispetto i commercianti è che faccio 36 ore di lavoro al mese... e cascasse il mondo lo stipendio (io lo chiamo il sussidio) mi arriva comunque......[/quote] 1.000,00/36 =27,77 euri netti l'ora complimenti, se mi dici dove lavori sono pronto a fare 1000 ore al mese |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
1000 euro x 36 ore di lavoro e hai pure il coraggio di lamentarti?????????? E pure 1200 di pensione!!! Ma sai quanto prende mio padre dopo aver lavorato TUTTA LA VITA ????? | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
1.000,00/36 =27,77 euri netti l'ora complimenti, se mi dici dove lavori sono pronto a fare 1000 ore al mese[/quote] Ragazzi, 36 ore sono settimanali!!!!!!!!!!!!!!! per cui non sono certo 27,77 euro netti all'ora!!! Magari , tutti cercheremmo un bel posto statale. Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |