| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Perchè pagano. SEMPRE E COMUNQUE.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Intendiamoci, io non do la colpa al negoziante, che è l'ultimo anello, ma a tutta la filiera, a meno che il negoziante non sia anche importatore. Può darsi che in Germania i passaggi siano minori, ma mi piacerebbe sapere qui da noi dov'è l'intoppo. I motori OS arrivano dal Giappone e non dalla Cina (forse), abbiamo l'Euro abbastanza forte sul dollaro, ma i prezzi continuano ad essere alti, permettetemi di sospettare che qualcuno ci lucra sopra.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2004
|
ho letto qunto scritto e ho notato che si parla di acquisti in Cina o in Germania ma non si dice come sito internet o viaggio in Germania perche nel secondo caso i 100 di differenza sul prezzo non dicono propio niente.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Fai un confronto con il sito di Andy in Germania e un qualsiasi in Italia. http://www.andys-hobbyshop.de/
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Eh se quelle che la mia azienda paga per me (un altro 30% circa tra tasse, assicurazione e INPS) me le mettesse in busta, io allora guadagnerei un bello stipendio!!! Alla fine i dipendenti le tasse le pagano SEMPRE, mentre commercianti ed artigiani almeno possono provarci ad evadere! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Poi per esempio, riuscissi a capire come mai per acquistare un semplice e banale QUARZO in frequenza 35 Mhz debbo pagare una cifra tra i 15 e i 26 euro quando qualunque quarzo in frequenze diverse da quelle da noi utilizzate, costano tra i 0,65 euro ed i 6 euro (contatti in ORO e tolleranze bassissime ecc. ecc.)...... Esempio semplice, banale e non riferito a materiali che risentono del mercato o dall'importatore ! |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Caspita che ideona!!! potrei anche provare a rubare se non mi beccano... | |
|
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
lascia perdere Nightrider...il fatto è che queste cose le capisce solo chi come me e te ha un'azienda/negozio da portare avanti...poco ci manca che debba pagare l'aria che consumano i clienti... | |
|
| | #20 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
I clienti la pagano già prima di entrare in negozio, se è per questo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |