Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16 settembre 05, 01:02   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temistocle

Data registr.: 07-07-2005
Citazione:
Originally posted by td_2200@15 settembre 2005, 22:57
@temistocle
@ginodifagna
ecc...

provate voi a fare i commercianti in Italia, provate e poi mi direte! le tasse sono una parte dei costi...ma lo capisce solo chi ci vive dentro...
con tutto il rispetto TD, vuoi forse dirmi che le differenze di prezzo abissali di cui si stà parlando sono il frutto esclusivo delle eccessive tasse da pagare? Cioè quello che io e gli altri "stolti" affermiamo non è vero,e cioè che i rincari sono troppo alti e il guadagno che pretendono i commercianti è fisso sempre e comunque?
Per inciso,non so gli altri,ma io l'esperienza da rivenditore e proprio di modellismo l'ho fatta. E coi prezzi ci si può giocare molto,fino al punto anche di non guadagnarci quasi niente, se non un cliente contento e che non ti molla per un altro. E' anche vero del resto,e nessuno vuol metterlo in dubbio che nel nostro Paese tutto è meraviglioso,a cominciare dalla tassa per la viabilità delle formiche......è vero,stiamo per naufragare nella m***a,ma il problema è che dietro a questo i commercianti si nascondono e con questo si giustificano. E NON E' COSì !!!!
E' vero poi che alcuni dei prodotti incriminati sono solo delle copie,che magari a volte (o spesso) non sono della stessa qualità degli originali, ma cribbio (come direbbe qualcuno)almeno hai la possibilità di provarli, mentre l'equivalente originale "ipertassato" (mettiamola così.....) è destinato a restare per molti un oggetto del desiderio irrangiungibile. Però è di qualità.............
Temistocle non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks