Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 09, 19:03   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RgmSystem
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 302
A me i carri armati interesserebbero (ed a mio figlio anche di piu' )...

...peccato che ora tempo e soldi sono impegnati con gli aerei...

Certo che mi piacerebbe saperne di piu' e sarei favorevole all'apertura di una sezione dedicata nel forum
RgmSystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 19:53   #12 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Una sezione sarebbe comoda...anche x spiegare come funzionano i war game e quali sarebbero le regole...ma intanto ci dobbiamo accontentare di inserire i nostri post nella sezione automodellismo elettrico...penso sia la sezione più vicina...
  Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 22:55   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Mi fa piacere vedere le vostre risposte, allora non siamo solo in 2 ad interessarci sul forum.

Bagigio, il tuo M41A3 è sicuramente un Heng Long, non so se in versione s&s (che sta per smoke and sound, cioè con suoni, fumo, velocità proporzionale etc) o semplice. Tutti gli upgrade li trovi su ebay o su RC PANZER SHOP - TANK SHOP

Puoi battagliare con altri carri heng long acquistando il kit ad infrarossi della stessa marca oppure anche con i tamiya acquistando una scheda elettronica a parte costo sui 50 euro.

ddrake non so se lo conosci ma c'è anche un forum italiano che parla proprio di carri armati rc. Non so se posso scrivere il link, si può?
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 22:57   #14 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
ti confermo è della heng long e gli upgrade gli ho già trovati...ma per fare i war game serve necessariamente il sistema laser o si può fare anche con i pallini???...intanto sono contento perchè la discussione sta avendo successo...il sito italiano che dici so qual'è ma devo ancora capire bene come funziona..
  Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 23:52   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Battagliare con i pallini si può, ma c'è un però... il colpo non lascia segni, e potrebbe passare inosservato anche se colpito, vallo a dimostrare! Il battle system risolve tutti i problemi anche se esteticamente non è il massimo.
I forum specifici che conosco e parlano di carri sono 2, uno incentrato quasi esclusivamente sugli 1:16 RC (non esclude altre scale ovviamente) e l'altro che spazia tra statico, dinamico in tutte le scale. Quest'ultimo l'ho scritto qualche post fa.
Certo, una sezioncina anche qui non farebbe male!
__________________
Ciao ciao
Andrew
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 23:56   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ddrake
 
Data registr.: 12-04-2007
Messaggi: 2.095
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
Mi fa piacere vedere le vostre risposte, allora non siamo solo in 2 ad interessarci sul forum.

Bagigio, il tuo M41A3 è sicuramente un Heng Long, non so se in versione s&s (che sta per smoke and sound, cioè con suoni, fumo, velocità proporzionale etc) o semplice. Tutti gli upgrade li trovi su ebay o su RC PANZER SHOP - TANK SHOP

Puoi battagliare con altri carri heng long acquistando il kit ad infrarossi della stessa marca oppure anche con i tamiya acquistando una scheda elettronica a parte costo sui 50 euro.

ddrake non so se lo conosci ma c'è anche un forum italiano che parla proprio di carri armati rc. Non so se posso scrivere il link, si può?
Ciao,
si, ne ho visitato uno qualche tempo fa, immagino sia quello.
Alcuni lavori sono impressionanti. Non potrei mai fare niente del genere ma mi piacerebbe pasticciare un po' con l'elettronica di un Heng Long, magari aggiungergli un Arduino... non linciatemi!
__________________
Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson
ddrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 03:14   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Allora il sistema di sparo dei pallini lo trovo personalmente del tutto inutile, infatti l'ho tolto dal mio carro ed ho installato al suo posto il meccanismo per il riculo del cannone.

Battagliare sparando pallini o col battle system sono due cose del tutto diverse. Con il sistema ad infrarossi ogni carro può essere colpito solo un certo numero di volte prima di essere distrutto, ad ogni colpo a segno si sentono i suoni caratteristici, la velocità del carro varia in relazione ai danni che ha subito etc

Il sito italiano che parra di carri armati è facilmente reperibile, ha lo stesso nome del negozio tedesco qui sopra.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 14:32   #18 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Beh allora se mi dici questo penso che installeròsubito il sistema laser...sembra molto realistico e più divertente...alla fine è vero che i pallini sono un pò difficili da vedere...
  Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 20:59   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RgmSystem
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 302
Gia' che siamo nel vivo, qualcuno sa darmi un consiglio?

Cosa ne pensate di questo :
Günstig :TANK SHOP
RgmSystem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 21:33   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Pare che il JP sia il modello più riuscito della heng long, finalmente hanno fatto gli attrezzi separati dallo stampo, le porte si aprono se non sbaglio tutte, ma ha un difetto mi pare: il cannone non fa l'escursione laterale di 30° dx e sx come invece dovrebbe. Non ne sono sicuro al 100% ma mi pare di ricordare sta cosa.
__________________
Ciao ciao
Andrew
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carri armati RC 1/16 plgGe Modellismo 19 29 marzo 09 16:25
carri armatini IR silverlit. come trovarli? asteroid Categoria Rc-Combat 5 05 settembre 08 15:08
Carri Armati 1/16 RC morf Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 05 dicembre 06 14:44
Carri Armati a motore Gabriele79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 08 giugno 06 00:14
Carri armati Panzer olafds Automodellismo 0 21 giugno 04 14:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002