Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 08, 19:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2008
Messaggi: 3
carri armatini IR silverlit. come trovarli?

salve. ho visto in giro dei microcarriarmatini della silverlit che sono in grado, tramite raggio a infrarossi, di simulare delle piccole battaglie, colpendosi a vicenda. hanno la funzione di rinculo simulato quando sparano, posson muovere la torretta, e quando colpisci il mezzo avversario il segnale si interrompe per qualche secondo. in poche parole me ne sono innamorato. purtroppo pero nella mia citta nn arriveranno prima di un mese minimo, e anche allora nn sono sicuro di trovarli. mi chiedevo se conoscete un negozio online che li venda. mi sono scervellato a cercarli su internet, ho provato tutte le combinazioni di parole chiave e nn ho trovato assolutamente niente, solo questo forum dove ne parlavate. per favore datemi una mano, a ottobre parto per l'inghilterra e volevo portarli con me per giocarci!!!!!!
asteroid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 19:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da asteroid Visualizza messaggio
salve. ho visto in giro dei microcarriarmatini della silverlit che sono in grado, tramite raggio a infrarossi, di simulare delle piccole battaglie, colpendosi a vicenda. hanno la funzione di rinculo simulato quando sparano, posson muovere la torretta, e quando colpisci il mezzo avversario il segnale si interrompe per qualche secondo. in poche parole me ne sono innamorato. purtroppo pero nella mia citta nn arriveranno prima di un mese minimo, e anche allora nn sono sicuro di trovarli. mi chiedevo se conoscete un negozio online che li venda. mi sono scervellato a cercarli su internet, ho provato tutte le combinazioni di parole chiave e nn ho trovato assolutamente niente, solo questo forum dove ne parlavate. per favore datemi una mano, a ottobre parto per l'inghilterra e volevo portarli con me per giocarci!!!!!!
vai su google e digita:
SILVERLIT TANK
.. e buon divertimento
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 01:38   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2008
Messaggi: 3
no, purtroppo in quel modo mi da i calssici carri armati telecomandati... quelli che cerco io sono veri e propri carrarmatini che fanno la guerra con l'infrarosso! cioe, sono venduti in scatole da due e ci puoi giocare con un amico, ti spari e chi riceve il colpo viene immobilizzzato. hanno anche un contatore per la vita, mi pare, e dopo un tot di colpi subiti l'energia arriva a zero e perdi la partita. nn sono "semlici" modellini da guidare, ma ci si puo proprio giocare! sono grandi quanto il palmo di una mano. nessuno li conosce?
asteroid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 07:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da asteroid Visualizza messaggio
no, purtroppo in quel modo mi da i calssici carri armati telecomandati... quelli che cerco io sono veri e propri carrarmatini che fanno la guerra con l'infrarosso! cioe, sono venduti in scatole da due e ci puoi giocare con un amico, ti spari e chi riceve il colpo viene immobilizzzato. hanno anche un contatore per la vita, mi pare, e dopo un tot di colpi subiti l'energia arriva a zero e perdi la partita. nn sono "semlici" modellini da guidare, ma ci si puo proprio giocare! sono grandi quanto il palmo di una mano. nessuno li conosce?
Intendevi questi ?

Su siti italiani con google non ho trovato nulla... qualcosa su hobbytoys ma a prezzi "strani" circa 70 euri.

ciao
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 12:47   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-11-2007
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 151
Re/carri Armati

In Che Scala Sono?? Esistono Anche In Scala Piu Grande??? Grazie!
POLVARA MAURIZIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 15:08   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2008
Messaggi: 3
nn parlo il tedesco, ma sono sicuro al 99% che nn sono neanche quelli (anche perkè la scatola è diversa). la scala nn la so, sono grandi quanto il palmo di una mano (senza contare le dita quindi).costano 50 euro la coppia perkè le scatole che vendono contengono due carrarmatini (e quindi due telecomandi). nn sono proprio modellistica, sono proprio concepiti per giocare! in pratica, a quanto mi ha detto il neogziante, nn li fa proprio la silverlit ma li importa, ed è per questo che qui arriveranno minimo tra un mese perkè è saltata l'importazione e si va al mese prossimo. ma possibile che nn si trovi niente di niente? perkè nn li pubblicizzano sono bellissimi e divertentissimi!
asteroid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carri armati RC 1/16 plgGe Modellismo 19 29 marzo 09 16:25
motori actro: dove trovarli? fermat55 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 20 dicembre 07 17:32
Carri Armati 1/16 RC morf Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 05 dicembre 06 14:44
Carri Armati a motore Gabriele79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 08 giugno 06 00:14
Carri armati Panzer olafds Automodellismo 0 21 giugno 04 14:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002