| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: torino
| compressore
io il compressore lo fatto ma nn ho avuto bisogno del fabbro per saldare tubi vari, e i pezzi li ho recapitati da un grossista della zona, il motore dal ferrovecchio 5 euro, il tutto fatto finito senza frusta e aeropenna 45 euro. se guardi bene trovi i pezzi a poco. ciao
__________________ ciao buoni voli e felici atterraggi............. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
sono un principiante, ma ho fatto 3 carrozzerie auto e sono ultrasoddisfatto, nonostante sbavature e imprecisoni varie. Io ho un compressore FINI da 25 lt, classico. Ci posso attacare una aeropenna? Cosa mi serve di accessori? ( tubo, portavernice...ecc ) oppure un link dove sia già spiegata la cosa? E' anche più economico verniciare con l'aerografo, visto che gli spray costano da 7 a 12 euro? GRAZIE |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2008 Residenza: caserta
|
Sul mio campo alcuni hanno intrapreso la tua stessa impresa GASTMODELLISMO FORUM by TargatoNA.it & SuperDeeJay.Net - compressore ......... |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2008 Residenza: caserta
| Compressore aerografo
Sul mio campo alcuni hanno intrapreso la tua stessa impresa vedi qui GASTMODELLISMO FORUM by TargatoNA.it & SuperDeeJay.Net - compressore ......... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |