Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 16, 12:13   #571 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Il mio campo non ha nulla da dimostrare. Difendere un Re morto al contrario mi sembra alquanto ridicolo. Verbale dell'assemblea secretato?
Caro lei..ma li ha mai letto i verbali delle Assemblee AeCI..?... poi dove una legge che prevede che una Associazione Privata debba pubblicare i suoi verbali..?..lei pubblica quelli della sua Associazione..?..quindi faccia domande serie..e non piccionate!..

Quanto all'assicurzione..se lei ne conosce una migliore e meno cara della FIAM ..ne pubblichi le caratteristiche..i premi..e le coperture..se cosi fosse farebbe una cosa utile per gli aeromodellisti..altrimenti anche questa resta una sua.."piccionata"..

In questi 20 anni lei ha provato di costituire e di contribuire alla nascita di una FIAM bis..e le andata buca...ha millantato conoscenze presso il Ministero che ha rilasciato la 2,4 G.. incolpando la FIAM di incapacità a risolvere il problema.. solo che non ricordo la sua presenza all'incontro con il Ministro Cardinale..che fronte delle..NOSTRE..informazioni e del resoconto tecnico del Dotr.Giulio Pazienza..decise di affidare questa frequenza all'aeromodellismo....lei..gira in questi Forum senza ne arte e ne parte..e si rassegni se il re è ancora vivo..continui a fare l'aspirante al trono..se avesse avuto le palle..poteva fare quello che le è stato suggerito..entrare in massa in FIAM e defenestrare con i voti ..i suoi quadri..mi stia bene e quando vola stia lontano dai fili ad alta tensione..
__________________
....Absit invidia verbo....
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 16, 12:33   #572 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Vi siete accorti che sarebbe il caso di smetterla con ste cose, oppure serve un disegnino?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 16, 12:33   #573 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
Caro lei..ma li ha mai letto i verbali delle Assemblee AeCI..?... poi dove una legge che prevede che una Associazione Privata debba pubblicare i suoi verbali..?..lei pubblica quelli della sua Associazione..?..quindi faccia domande serie..e non piccionate!..

Quanto all'assicurzione..se lei ne conosce una migliore e meno cara della FIAM ..ne pubblichi le caratteristiche..i premi..e le coperture..se cosi fosse farebbe una cosa utile per gli aeromodellisti..altrimenti anche questa resta una sua.."piccionata"..

In questi 20 anni lei ha provato di costituire e di contribuire alla nascita di una FIAM bis..e le andata buca...ha millantato conoscenze presso il Ministero che ha rilasciato la 2,4 G.. incolpando la FIAM di incapacità a risolvere il problema.. solo che non ricordo la sua presenza all'incontro con il Ministro Cardinale..che fronte delle..NOSTRE..informazioni e del resoconto tecnico del Dotr.Giulio Pazienza..decise di affidare questa frequenza all'aeromodellismo....lei..gira in questi Forum senza ne arte e ne parte..e si rassegni se il re è ancora vivo..continui a fare l'aspirante al trono..se avesse avuto le palle..poteva fare quello che le è stato suggerito..entrare in massa in FIAM e defenestrare con i voti ..i suoi quadri..mi stia bene e quando vola stia lontano dai fili ad alta tensione..

Caro Oggo. Prima di parlare di cose che non conosce sarebbe bene si informasse.
Personalmente non ho mai provato a creare una FIAM bis, ci mancherebbe altro.

Che il buon Pazienza abbia fatto attribuire la 2.4 agli aeromodellisti e' una favola di cui la FIAM di e' vantata, ma gia' piu' volte smentita con documenti pubblici.

Il re mi risulta non piu' tanto sul trono, ma giustamente siete un'associazione privata, quindi fate i fatti vostri, ci mancherebbe altro, peccato che ogni tante cerchiate di fare anche quelli degli altri (prendendo quasi sempre delle gran musate).

Assicurazioni migliori e meno care ?? Basta guardarsi attorno, ma non e' mio mestiere (al contrario di qualcun altro) fare l'assicuratore mascherato e soprattutto quanto proposta all'esimio una soluzione con un costo di 1/5 (un quinto) a pari coperture (Alessandria di qualche anno fa) ci fu la fuga (e gia', sarebbe sparito il business).

La mia partecipazione al forum sicuramente non sara' soggetta alle sue valutazioni, tantomeno la mia attivita' aeromodellistica.

Trono della vostra congrega ? Lo lascio ai 4 vetusti sudditi. Non credo che nemmeno le omonimie potranno esservi d'aiuto (chi vuol capire capisca).

Per quanto riguarda le palle, guardi le sue che forse e' meglio.

Abbiamo capito tutti di che pasta siete fatti. Spariti, annullati, ma appena visto un spiraglio arrivati, assatanati di clienti. Ottimo esempio di attivita' pro categoria.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 16, 12:34   #574 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Vi siete accorti che sarebbe il caso di smetterla con ste cose, oppure serve un disegnino?

Da parte mia non c'e' problema. Ma attaccato personalmente rispondo. Attendo BAN (mio).
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 16, 12:36   #575 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Ultimamo avviso: Se poi cancelliamo per offtopics non vi lamentate.
La sezione ora c'é e potete tranquillamente aprire una bella e costruttivissima discussione di contumelie se lo desiderate.
Denghiu
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 16, 12:44   #576 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Da parte mia non c'e' problema. Ma attaccato personalmente rispondo. Attendo BAN (mio).
Non banno nessuno se si parla civilmente, e finora l'avete fatto quindi non ce ne sarebbe motivo.
Però é offtopic e pure lesivo dell'interesse che, lo ricordo, sarebbe comune.
State confermando per iscritto che quanto si vuol fare serve come il pane, ma questo lo si sapeva.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 16, 12:54   #577 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Vi siete accorti che sarebbe il caso di smetterla con ste cose, oppure serve un disegnino?
....Staudacher300 ..in effetti hai raggione ...con 2 gg..

.....Cmq..un disegnino ..se non volgare..
__________________
....Absit invidia verbo....
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 16, 12:57   #578 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Continui a voler spostare il discorso, io dei professionisti non ne ho mai parlato, ho sempre parlato di scopo ludico.
Sono se mai le altre 2 categorie che non accetto, per il semplice motivo che a tutt'oggi non ho vito una classificazione in grado di definire completamente i 2 gruppi. E in ogni caso, anche se ne trovassi una questa sarebbe superata molto rapidamente dagli eventi e diventerebbe in breve tempo anacronistica.
Il problema è che sono i professionisti che parlano di noi.
E' evidente che molti dei nuovi mezzi possono essere usati per lavoro aereo.
A qualcuno ciò non sta bene. Enac ha provato, per bloccare i professionisti del lavoro aereo camuffato da hobby, a dividere le due categorie in un modo talmente inesatto che di fatto ci ha tirato in mezzo.
Inoltre, scusa, ma di fatto la nuova tecnologia ha fatto si che gli aeromodelli diventassero mezzo aereo, lo scopo non è il volo ma quello che con un oggetto che vola puoi fare non inerente al volo.
Se i multirotori avessero continuato a volare in mezzo ai campi o sui pendii a quote aeromodellistiche senza invadere di fatto spazi aerei non loro e a volare sulle teste delle persone, credi che a qualcuno gliene sarebbe fregato qualcosa di vietarli.
Solo che nessuno spende qualche migliaio di € di trespolo per macchina fotografica e altrettanti per una macchina fotografica professionale per fotografare campi volo.
Se rinunciare a qualcosa che rende i nostri mezzi tecnicamente abili per essere usati per attività professionali, mi restituisce la libertà di usarli come ho sempre fatto, allora mi sta bene rinunciare ad autopiloti, gps e telecamere volanti e dire che chi li ha è qualcos'altro. Posso dirlo ?
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 13 aprile 16 alle ore 13:02
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 16, 13:12   #579 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
....Staudacher300 ..in effetti hai raggione ...con 2 gg..

.....Cmq..un disegnino ..se non volgare..

Una poesia va bene lo stesso?




Devo proprio dire chi sia il cane?

Provate ad anagrammare.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 16, 13:22   #580 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Non banno nessuno se si parla civilmente, e finora l'avete fatto quindi non ce ne sarebbe motivo.
Però é offtopic e pure lesivo dell'interesse che, lo ricordo, sarebbe comune.
State confermando per iscritto che quanto si vuol fare serve come il pane, ma questo lo si sapeva.
Sul Offtopic..in parte hai ragione..ma negare che la FIAM..non abbia raggiunto dei traguardi che possano aver contribuito a rendere migliore l'aeromodellismo..mi sembra ingiusto..e a volte come viene descritta questa rasenta la diffamazione.

Resta chiaro, che a tutti, debba essere riconosciuto il diritto di dire la propria ,sia questa pro o contro FIAM o altro..farlo.resta il sale della Demos....nessuno nasce perfetto..e quindi le critiche , se ci sono debbono essere sempre bene accette se costruttive..se invece, sono solo per metterla in "caciara"..bhe allora caciara per caciara..mi si invita a nozze..in mezzo secolo ne avrò lette e sentite..di verità in questo mondo..o no..?

Quanto al nuovo "soggetto"..personalmente nessun problema..ben venga..feci lo stesso augurio alla FANI..e non vedo perché non lo debbo fare ancora.

Quanto a quel ....serva come il pane..mha..io resto scettico..cmq ben vengano i risultati..io vista l'età ..( grattandomi alla grande !.. ) forse non ne potrò godere o chissà anche subire...dopo tutto per oltre 50 anni..il mio hobby..me lo sono goduto come ..dove..e quando..senza tanti problemi..è bastato solo usare il sale della zucca....dopo tutto c'erano solo da rispettare un paio di regole..in primis il buonsenso e il rispetto..pur nelle diversità ...del proprio prossimo..
__________________
....Absit invidia verbo....
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gli aeromodellisti di Rutan Pampa Cultura aeronautica e aeromodellistica 0 04 novembre 13 17:18
Per gli amici aeromodellisti solar Aeromodellismo 0 05 ottobre 10 23:37
Comunicazione Importante A Tutti Gli Aeromodellisti marcoextra Aeromodellismo 90 17 dicembre 09 18:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002