| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 02-10-2013
|
Un saluto a tutto il forum. Sono un ragazzo di 17 anni della provincia di Benevento. Da un paio d anni mi diverto con due piccoli aerei ultramicro (Mig15 eflite e Mustang parkzone) però le recenti notizie di una normativa enac mi hanno bloccato a terra per paura di conseguenze legali. Ho dato un occhiata al sito dell enac ma non ci ho capito niente.........non so se nella legge sono contemplati anche i miei modellini. Non sono un modellista propriamente detto.....ho solo questi due aerei e una radio spektrum dx5......ma mi sono sempre divertito senza incidenti nei parcheggi dei centri commerciali vicino casa mia senza rischiare........andavo nel parcheggio alle 6.30-7.00 (parcheggio praticamente deserto) del mattino e dopo tre quarti d ora ero gia sulla via del ritorno. Oggi posso continuare a farlo??????? Questo forum mi è stato consigliato da un signore che volava negli stessi parcheggi con un grosso elicottero elettrico (bellissimo)..........questo signore oggi va in un campo di volo per evitare guai e mi ha consigliato di fare la stessa cosa..........purtroppo dipendo ancora dai miei genitori e non me la sento di fargli spendere altri soldi...........tra scuola e trasporti per raggiungere la scuola una spesa per il campo che va da 150 a 250 euro (ho chiesto ad almeno 3 campi e questo sono i prezzi) mi sembra troppo. Vi chiedo scusa se uso un forum così professionale per una domanda così scema ma ho davvero voglia di volare ancora con i miei piccoli amici..........cosa posso fare? Grazie infinite. |
| |
| Bookmarks |
| |