| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Domanda da principiante "eterno". Se la bozza dovesse essere confermata, come si mette la questione per chi, neofita, si avvicina a questa passione? Chi si compra o costruisce un modelletto piccolo (diciamo sotto il chilo di peso) e motorizzato appena il sufficiente per il volo (max 300W elettrico o l'equivalente a scoppio) proprio per iniziare, a cosa deve sottostare? Mi pare assurdo che anche per questi modelli si debbano chiedere autorizzazioni, patentini, certificazioni, omologazioni, revisioni, etc.... fermo restando che sarebbe normalissimo che un neofita non riesca a passare l'esame per il patentino di volo. Ho letto la bozza e, da principiante, alcune cose mi sono poco chiare, mi aiutate a capire? Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| |
| Bookmarks |
| |