| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2008
| Citazione:
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
Non tutti vengono cancellati e mi domando il perché. Scusate il nuovo OT Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2 | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi... ad ora (e nemmeno dopo l'approvazione della bozza, se non cambia altro), nessuno vieta di volare nel campetto dietro casa... come dicevo in altro post, dipende dov'è il campetto, com'è e con cosa e come ci voli.... Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2 | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
|
A questo punto non sarebbe più giusto normare correttamente la cosa invece di vietarla e basta?
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2 | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Non sono mod, ma una cosa sono le attività illecite, un'altra le tecnologie per fare un qualcosa che in certi casi è legale.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
|
Mi pare i capire (più che altro spero) che la richiesta di poter volare in FPV rispettando tutte le regole del modellismo, con spotter o come copilota, per diletto e dandosi una regolata non infastidisce la maggior parte dei modellisti. Anzi sarebbero dalla nostra. FPV non riprese ad eventi sportivi, non LR, non mezzi a volo autonomo. Se cosí é allora i nostri 2 enti rappresentanti dovrebbero tenere questa linea in nostra rappresentanza, giusto?
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 |
| |
| | #8 (permalink) Top |
|
Vorrei porre ina domanda a chi si intende dell' argomento... come vengono valutati i potrnziali di rischio per areomodelli e/o utilizzo degli stessi dalle assicurazioni e da enac? Ho spesso notato la frase "...vista la pericolosità..." Che presupposti oggettivi ci sono per dichiarare una cosa pericolosa (e quanto pericolosa oppure piú pericolosa di....)? Statistiche su incidenti avvenuti? P.s. non vuole essere una domanda polemica, vorrei solo capire. Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2 |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensavo fossi un adulto... ma con queste uscite da asilo nido mi sono venuti forti dubbi Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2 | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |