Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus I messaggio vengono moderati quando vanno contro alla netiquette (regole) del forum.
"Supercazzola" che vuol dire tutto e niente.
Per rispondere meglio due possibili opzioni: leggersi la netiquette e capire appunto cosa è permesso scrivere e cosa no, oppure, che lo capiscono anche i muri, i messaggi vengono moderati quando sono "palesemente" offensivi o decisamente fuori tema della discusssione.
Ma a te non interessava sapere questo che già probabilmente intuivi.
A te probabilmente interessa sapere con che criterio vengono moderati/cancellati anche gli altri messaggi una volta che viene moderato/cancellato il "capostipite".
Semplice: vengono moderati/cancellati anche tutti gli altri messaggi che citano o rispondono al "capostipite". E ciò è giusto perchè altrimenti, lasciandoli e andandoli a leggere, mancando il messaggio "capostipite" non si capirebbe più il senso delle risposte rimaste.
Sarebbe come lasciare le risposte a una cosa, formalmente, che non è mai stata detta.
Ossia sarebbe una contraddizione/assurdità.
Come vedi semplice logica deduttiva.
PS Come vedi, visto che questa mia risposta è palesemente fuori tema, andrebbe a sua volta cancellata (insieme per la verità anche al tuo messaggio che ho citato). |
Nessuna delle due cose, che sapevo avendo letto il regolamento... mi chiedo con quale criterio vengano moderati gli interventi O.T.
Non tutti vengono cancellati e mi domando il perché. Scusate il nuovo OT
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2