Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 13, 16:25   #2 (permalink)  Top
gwyddno.cd
User

L'avatar di gwyddno.cd

Data registr.: 21-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
I messaggio vengono moderati quando vanno contro alla netiquette (regole) del forum.
"Supercazzola" che vuol dire tutto e niente.
Per rispondere meglio due possibili opzioni: leggersi la netiquette e capire appunto cosa è permesso scrivere e cosa no, oppure, che lo capiscono anche i muri, i messaggi vengono moderati quando sono "palesemente" offensivi o decisamente fuori tema della discusssione.

Ma a te non interessava sapere questo che già probabilmente intuivi.

A te probabilmente interessa sapere con che criterio vengono moderati/cancellati anche gli altri messaggi una volta che viene moderato/cancellato il "capostipite".
Semplice: vengono moderati/cancellati anche tutti gli altri messaggi che citano o rispondono al "capostipite". E ciò è giusto perchè altrimenti, lasciandoli e andandoli a leggere, mancando il messaggio "capostipite" non si capirebbe più il senso delle risposte rimaste.
Sarebbe come lasciare le risposte a una cosa, formalmente, che non è mai stata detta.
Ossia sarebbe una contraddizione/assurdità.
Come vedi semplice logica deduttiva.

PS Come vedi, visto che questa mia risposta è palesemente fuori tema, andrebbe a sua volta cancellata (insieme per la verità anche al tuo messaggio che ho citato).
Nessuna delle due cose, che sapevo avendo letto il regolamento... mi chiedo con quale criterio vengano moderati gli interventi O.T.
Non tutti vengono cancellati e mi domando il perché. Scusate il nuovo OT

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
gwyddno.cd non è collegato