| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
|
Ho letto, ho riletto ed ho cercato di comprendere, e la conclusione a cui sono arrivato è purtroppo che ce la siamo cercata. Non mi interessa spaccare il fronte tra aeromodellismo e FPV ( che con il modellismo aereo comunque non ha nulla a che vedere ), resta il fatto che se NOI TUTTI non avessimo esagerato e tollerato gli imbecilli la cui mamma e sempre incinta, oggi non saremmo qui a piangerci addosso. Ben vengano le regole, giuste, i criteri, onesti, e tutti avremmo la certezza che quello che stiamo facendo non solo è divertente ma anche lecito. Chi fa aeromodellismo con la convinzione che non è un semplice " gioco" ma qualcosa che impegna, non solo il portafoglio, non può che accettare e condividere che le regole devono esistere e il rispetto di una convivenza civile è alla base di tutte le attività. Chi vola nel parco dietro casa, chi pensa che uno spazio libero equivale ad un campo di volo attrezzato, recintato, regolamentato, pensa di essere più furbo, niente regole da rispettare, niente quote da pagare, niente di niente, evviva !!!! E poi ci troviamo qui a lamentarci se i soliti furbi ci hanno messo in questa situazione !!! Posso solo ringraziare gli amici che con il loro impegnio e la loro partecipazione nelle sedi appropriate stanno cercando di limitare i danni. Chi può faccia una sintesi della situazione ad oggi .
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| |
| Bookmarks |
| |