Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo società e istituzioni


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 11, 15:01   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrus
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 1.152
info

ciao a tutti,
anch'io sono un "cane sciolto" ma giudizioso (!), molto interessato e quindi aspetto notizie e delucidazioni per decidere se fare o meno questa assicurazione!
__________________
"la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)
cyrus non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 11, 18:03   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Questo sì che si chiama lavorare in favore del modellismo.
Detto da chi aderisce ad una federazione che organizza un raduno in pendio riservato solo ai soci della stessa , e detto dalla stessa persona che organizza nella stessa città lo stesso giorno una garetta sapendo che c'è in concomitanza un altro evento organizzato dall'altro gruppo della stessa città, direi che puoi benissimo startene zitto.
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it


Ultima modifica di Andrea666 : 11 gennaio 11 alle ore 18:06
Andrea666 non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 11, 18:10   #23 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Detto da chi aderisce ad una federazione che organizza un raduno in pendio riservato solo ai soci della stessa , e detto dalla stessa persona che organizza nella stessa città lo stesso giorno una garetta sapendo che c'è in concomitanza un altro evento organizzato dall'altro gruppo della stessa città, direi che puoi benissimo startene zitto.
Se vuoi parlare della manifestazione del Cucco dovresti rivolgerti a Ranox a cui comunque invierò un collegamento a questa discussione perchè possa spiegarti il perchè ed il percome.
Venendo all'altra questione dovresti dirmi ESATTAMENTE a quale evento ti riferisci in modo che possa spiegarti, io personalmente questa volta, la cosa.
Ci conto.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 11, 18:17   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Se vuoi parlare della manifestazione del Cucco dovresti rivolgerti a Ranox a cui comunque invierò un collegamento a questa discussione perchè possa spiegarti il perchè ed il percome.
Venendo all'altra questione dovresti dirmi ESATTAMENTE a quale evento ti riferisci in modo che possa spiegarti, io personalmente questa volta, la cosa.
Ci conto.
non servono collegamenti Beppe..
i perchè ed i percome sono scritti ben chiari nella discussione del Cucco 2010.
Il sig Sangermani già altre volte ha fatto riferimento alla questione Cucco, ed ho evitato di rispondere.
Se ne ha voglia può rileggersi i perchè nella discussione relativa invece di voler cercare lo scontro a tutti i costi.
Io da quel che ho fatto, e rifarò quest'anno, non recedo di un millimetro, finchè le motivazioni saranno le stesse che lo scorso hanno mi hanno indotto a ridurre in modo drastico le partecipazioni al raduno del Cucco.
Se il Sig Sangermani vuole un altro raduno del Cucco, aperto a tutti, ci dimostrasse lui cosa sa fare, oltre che pestar tasti, mettendoci il suo nome, la sua faccia e le sue auguste chiappe. Le chiappe mie, e dei presidenti che mi hanno aiutato nell'organizzare e gestire l'evento sono tornate a casa sane e salve.

Non tornerò sull'argomento per nessun motivo
.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 11, 18:37   #25 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
non servono collegamenti Beppe..
i perchè ed i percome sono scritti ben chiari nella discussione del Cucco 2010.
Il sig Sangermani già altre volte ha fatto riferimento alla questione Cucco, ed ho evitato di rispondere.
Se ne ha voglia può rileggersi i perchè nella discussione relativa invece di voler cercare lo scontro a tutti i costi.
Io da quel che ho fatto, e rifarò quest'anno, non recedo di un millimetro, finchè le motivazioni saranno le stesse che lo scorso hanno mi hanno indotto a ridurre in modo drastico le partecipazioni al raduno del Cucco.
Se il Sig Sangermani vuole un altro raduno del Cucco, aperto a tutti, ci dimostrasse lui cosa sa fare, oltre che pestar tasti, mettendoci il suo nome, la sua faccia e le sue auguste chiappe. Le chiappe mie, e dei presidenti che mi hanno aiutato nell'organizzare e gestire l'evento sono tornate a casa sane e salve.

Non tornerò sull'argomento per nessun motivo
.


Robbè
Scusa se ti ho disturbato, non ricordavo i precedenti.
Io comunque aspetto una risposta dal Sig.Samgermani, sempre che sia farina del suo sacco.
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 11, 18:41   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Se vuoi parlare della manifestazione del Cucco dovresti rivolgerti a Ranox a cui comunque invierò un collegamento a questa discussione perchè possa spiegarti il perchè ed il percome.
Venendo all'altra questione dovresti dirmi ESATTAMENTE a quale evento ti riferisci in modo che possa spiegarti, io personalmente questa volta, la cosa.
Ci conto.
3 ottobre 2010 1° Raduno Vintage Glider 3T organizzato dal gruppo storico di Cremona
3 Ottobre 2010 Gara di selezione squadra F3K al campetto di persichello.

Vuoi che metta i link cos' altri yes man vedano meglio???
Direi che c'è poco da spiegare.

Riguardo all'altro, che ha risposto come al solito con stile, appena gli si rinfaccia cosa fa veramente una federazione per i soli iscritti e non per i modellisti italiani è subito pronta la risposta che smentisce l'evidenza dei fatti.


saluti ad entrambi
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 11, 18:57   #27 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
3 ottobre 2010 1° Raduno Vintage Glider 3T organizzato dal gruppo storico di Cremona
3 Ottobre 2010 Gara di selezione squadra F3K al campetto di persichello.

Vuoi che metta i link cos' altri yes man vedano meglio???
Direi che c'è poco da spiegare.

Riguardo all'altro, che ha risposto come al solito con stile, appena gli si rinfaccia cosa fa veramente una federazione per i soli iscritti e non per i modellisti italiani è subito pronta la risposta che smentisce l'evidenza dei fatti.


saluti ad entrambi

Dai un'occhiata a questa discussione e poi torna da me con delle scuse.

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1905676
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 11, 19:06   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Dai un'occhiata a questa discussione e poi torna da me con delle scuse.

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1905676
Guarda che non devo proprio chiederti scusa per nulla.
Vabè vuoi sempre aver ragione, ma hai sbagliato persona, non è che perchè ti chiami Ghisleri devo baciarti il q come fanno altri...

Guarda la data in cui è stato comunicato il cambio di data per il meeting Alianti Vintage:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2195648

e guarda la data in cui è stata data la stessa notizia qui sul forum per la gara f3K...
dal 26 agosto all'8 settembre 2010 avete usato i segnali di fumo per orientarvi ??

http://www.baronerosso.it/forum/cate...-italiana.html


Ri-saluti
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 11, 19:17   #29 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Guarda che non devo proprio chiederti scusa per nulla.
Vabè vuoi sempre aver ragione, ma hai sbagliato persona, non è che perchè ti chiami Ghisleri devo baciarti il q come fanno altri...

Guarda la data in cui è stato comunicato il cambio di data per il meeting Alianti Vintage:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2195648

e guarda la data in cui è stata data la stessa notizia qui sul forum per la gara f3K...
dal 26 agosto all'8 settembre 2010 avete usato i segnali di fumo per orientarvi ??

http://www.baronerosso.it/forum/cate...-italiana.html


Ri-saluti
Un conto è la segnalazione sul Forum, un altro conto è il momento in cui la data è stata decisa.
Se l'altro gruppo sposta le sue manifestazioni sono forse tenuto col mio a rincorrerlo per evitare coincidenze ?
Una gara di selezione a livello nazionale ha la stessa importanza di un raduno di traino ?
Credo che ben pochi aeromodellisti siano interessati contemporaneamente alle due categorie.
Per quanto riguarda il resto non capisco perchè sia così astioso nei miei confronti.
Non ricopro cariche di nessun genere se non quella di presidente del mio gruppo, quindi non ho alcun potere nell'aeromodellismo, non avendo potere non ho benefici da distribuire a nessuno, se c'è qualcuno che mi bacia il culo non lo fà certo per avere favori e quindi dovrò guardarmi le spalle dato che non sono delle compagnia di Vendola Intubata.
Stesso discorso vale per quelli che definisci yesmen, ma dove sono ?
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 11, 19:28   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Dai un'occhiata a questa discussione e poi torna da me con delle scuse.

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1905676
Scusa se le date non hanno importanza cosa mi hai quotato a fare (quotato è italiano non inglese anche se suona strano...) la discussione allora??

Vabè vorrà dire che ho una fervida immaginazione e sono malizioso e tendenzioso.

Baciamo le mani

Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Assicurazione zupermario Elimodellismo Principianti 11 29 agosto 10 14:25
Assicurazione help kitaro Modellismo 5 19 settembre 06 16:18
assicurazione roblau Aeromodellismo 42 24 maggio 06 20:15
Assicurazione CantZ506 Aeromodellismo 48 11 novembre 05 11:31
ASSICURAZIONE felipe_tuscolo Aeromodellismo 49 10 settembre 04 00:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002