| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
La barca è bella, però credo che l'elettronica sia una cineseria. Io da due anni pesco con le barche radiocomandate ma non per lasciare la lenza a largo, ma per la pesca a traina Barche autocostruite con motori esterni ad elica, tipo quelle che vanno nelle paludi, con la canna dietro . Appena vedo che la canna si flette, la faccio tornare a riva e prendo il tutto |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Confermo, purtroppo, l'affermazione di Paperino. Dovresti fare una operazione radicale di rifacimento della motorizzazione e dell'elettronica, radio compresa. Rinforzare lo scafo impazzendo per la colla perchè è di una plasticaccia misteriosa. Ne vale la pena? Grattuggiare = minimo di abilita' manuale nel modellismo. Con un piano di costruzione (ne trovi a iosa in rete) tipo rimorchiatore ad es. e poche decine di euro di materiale con una motorizzazione surplus ti fai una bella barca da pesca. Per la radio vedi nel mercatino, basta una 2ch e vai sul sicuro. Non ci divertiamo a rompere le uova nel paniere, ma evitare di far sprecare denari agli amici del forum. Un giocattolo nasce come giocattolo e tale rimane. Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2008 Residenza: pistoia
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| aiutooooo barca r/c per pesca.
ciao..anch'io vorrei fare una cosa simile come te.. vorrei comprare una barca già fatta elettrica, per inserire una canna dietro.. mi consigli qualche bel modello?? grazie..rispondi appena possibile..
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: gorizia
| sono interessato leggi Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |