| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: viterbo
| Citazione:
Questa è la barca, non mi sembra una cineseria poi lascio a voi giudicare. Ho già modificato l'antenna alzandola una 20ina di cm cosi da migliorare il raggio d'azione che gia mi sembra buono ho stimato circa 300 mt. In che senso "Se sai un po' grattuggiare"? sono interessato a qualsiasi consiglio. Magari mi passassi qualcosa ad hoc te ne sarei grato. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
La barca è bella, però credo che l'elettronica sia una cineseria. Io da due anni pesco con le barche radiocomandate ma non per lasciare la lenza a largo, ma per la pesca a traina Barche autocostruite con motori esterni ad elica, tipo quelle che vanno nelle paludi, con la canna dietro . Appena vedo che la canna si flette, la faccio tornare a riva e prendo il tutto |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Confermo, purtroppo, l'affermazione di Paperino. Dovresti fare una operazione radicale di rifacimento della motorizzazione e dell'elettronica, radio compresa. Rinforzare lo scafo impazzendo per la colla perchè è di una plasticaccia misteriosa. Ne vale la pena? Grattuggiare = minimo di abilita' manuale nel modellismo. Con un piano di costruzione (ne trovi a iosa in rete) tipo rimorchiatore ad es. e poche decine di euro di materiale con una motorizzazione surplus ti fai una bella barca da pesca. Per la radio vedi nel mercatino, basta una 2ch e vai sul sicuro. Non ci divertiamo a rompere le uova nel paniere, ma evitare di far sprecare denari agli amici del forum. Un giocattolo nasce come giocattolo e tale rimane. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2008 Residenza: pistoia
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| aiutooooo barca r/c per pesca.
ciao..anch'io vorrei fare una cosa simile come te.. vorrei comprare una barca già fatta elettrica, per inserire una canna dietro.. mi consigli qualche bel modello?? grazie..rispondi appena possibile..
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: gorizia
| sono interessato leggi Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
premesso che le barche rc non sono il mio campo,leggo che hai modificato l'antenna...cosa intendi? Se non ti sei limitato a spostarla in una zona diversa ma hai letteralmente allungato il filo o lo hai saldato a "qualcosa" riporta tutto alla lunghezza originale,l'antenna di una ricevente ha una lunghezza specifica che non va mai variata se non quando si utilizzano antenne stilo ma questo è un altro discorso... Ciao e buona pesca. Lorenzo
__________________ Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
non si augura buona pesca, ma in Cu o alla balena!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: viterbo
|
Purtroppo per la foga di provare la barca, alla sua prima uscita non è più rientrata non per problemi radio, ma perchè non avevamo studiato un sistema per trasportare le lenze, infatti l'amo è rimasto agganciato, e nel recupero la barca ha imbarcato acqua... primo tentativo fallito. ma non mi arrendo e quindiil prossimo passo, costruirla una. Logicamente confido sul vostro aiuto, se potete consigliatemi qualche articolo. grazie a tutti. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
cao, la radio e' senza dubbio un gicattolo avresti bisogno almeno di una 3 canali per comandare motore ,timone e servo per lo sganciamento della lenza(o ribaltamento vaschette pasturazione) la cosa diventa un po' complicata se mastichi poco il modellismo cmq su questo forum trovi tecniche e consigli molto utili. dai uno sguardo alla discussione VI PRESENTO IL MIO BARCHINO DA PESCA saluti M109L !!!!!!!!!!!!!!!!!!! NEL DUBBIO FERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |