| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
non si augura buona pesca, ma in Cu o alla balena!!! | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: viterbo
|
Purtroppo per la foga di provare la barca, alla sua prima uscita non è più rientrata non per problemi radio, ma perchè non avevamo studiato un sistema per trasportare le lenze, infatti l'amo è rimasto agganciato, e nel recupero la barca ha imbarcato acqua... primo tentativo fallito. ma non mi arrendo e quindiil prossimo passo, costruirla una. Logicamente confido sul vostro aiuto, se potete consigliatemi qualche articolo. grazie a tutti. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2008 Residenza: pistoia
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| aiutooooo barca r/c per pesca.
ciao..anch'io vorrei fare una cosa simile come te.. vorrei comprare una barca già fatta elettrica, per inserire una canna dietro.. mi consigli qualche bel modello?? grazie..rispondi appena possibile..
|
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
cao, la radio e' senza dubbio un gicattolo avresti bisogno almeno di una 3 canali per comandare motore ,timone e servo per lo sganciamento della lenza(o ribaltamento vaschette pasturazione) la cosa diventa un po' complicata se mastichi poco il modellismo cmq su questo forum trovi tecniche e consigli molto utili. dai uno sguardo alla discussione VI PRESENTO IL MIO BARCHINO DA PESCA saluti M109L !!!!!!!!!!!!!!!!!!! NEL DUBBIO FERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: gorizia
| Buona sera a tutti
In passato ho cercato il vostro aiuto per la questione, barca RC per la pesca in mare. purtroppo, dorante un trasloco ho perso le passw, e solo ora le ho ritrovate, nel contempo ho acquistato la Jabo2 una barca da pesca RC provvista anche di ecoscandaglio, ho speso una somma abbastanza modesta, all'incirca sui 350 euro, ma sono convinto che se davo a voi una somma simile molto provabilmente avevo risultati migliori. Ho visto che paperino pesca a traina con la barca RC se puoi potresti contattarmi sulla mia mail, che sono molto interessato a questa nuova 8 per me) tecnica. Grazie |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: gorizia
| sono interessato leggi Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |