| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2009
| Citazione:
-i motori ho preso i 35t, era il massimo in quei motori elencati -gli alberi li ho presi di una lunghezza di 15cm in maniera da non allontanare molto il baricentro dei motori -la batteria sarei propenso per una bella lipo 2s (sulla scheda tecnica dei motori riporta tensione massima 7,4v)quindi una bella lipo da 6000mAh non mi spiacerebbe... evito il piombo in modo da non appesantire ulteriormente lo scafo dato che in questa configurazione superiamo i 500gr in piu. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Penso non avrai problemi, tienici aggiornati......
__________________ I miei modelli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Se vuoi aggiungi alla lista della spesa un interruttore elettronico per le luci. I motori originali di quel barchino mi pare ricordare siano dei 390 brushed. Direi anche io che non dovresti avere problemi col materiale che hai in mente Dimenticavo che solitamente si preferisce prendere un elica sinistra ed una destra
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil Ultima modifica di Milione : 02 marzo 19 alle ore 15:34 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di Robertope : 03 marzo 19 alle ore 09:29 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Si esatto..uno dei due bec va disabilitato,le luci alimentate da ricevente però saranno sempre accese a meno che non interponi un interruttore manuale..se questo a te non importa vanno bene uguale.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
sarebbe questo https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...1mU1_n3k_EA2wQ quei cavi non mi ispirano molta fiducia per il passaggio di corrente per la batteria... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
scusate la mia ignoranza ragazzi... ma secondo voi al posto degli alberi, non è meglio montare 2 idrogetti cosi? https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1gHUVB...Pq6xguVXae.jpg |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |