Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21 gennaio 13, 21:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2012
Messaggi: 54
v-tail

Salve ragazzi ho un problema o almeno credo perchè ho costruito un nuovo barchino da pesca con due motori senza timone usando la funzione v-tail del radiocomando, a me non funziona, sicuramente sbaglierò ma dove? potreste aiutarmi grazie.
Questi sono i componenti in questione:
radiocomando Hitec optics 5 5ch con funzioni v-tail ed elevon
relativa ricevente Minima 6t
due regolatori Trixx brushed 30A per motori a spazzole su cui uno ho tolto il filo rosso centrale per l'alimentazione visto che uso due batterie da 12v al piombo
un servo per l'apertura dx e sx dei portaesche
un servo per comandare un'invertitore di polarità per la retro
2 motori a spazzole da 9,6v
Allora ho provato a connettere il tutto con la funzione v-tail combinando i vari canali sulla ricevente, risultato tutti e quattro i canali utilizzati si mixano e già quì la cosa non và poi un motore è a metà accelerazione e per aumentarlo devo spostare gli stick non in una ma in due posizioni.
Ho provato anche con la funzione Elevon ed è un pò meglio perchè almeno i servo agiscono da soli, il motore destro lo comando con lo stick di destra senza molla ma quello di sinistra ha la molla e quindi và tenuto giù per tenerlo fermo.
Ma io non credo che tutto quel bel dire della funzione v-tail sia questo, io avevo capito che con uno stick si poteva manovrare ditemi voi dove sbaglio grazie.
vinny72 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
V-tail su MX 12 duecarri Radiocomandi 3 18 marzo 11 14:18
domande su v tail... folletto Aeromodellismo Alianti 4 24 ottobre 09 21:31
V-tail ferkahu Aeromodellismo Principianti 19 15 dicembre 07 21:52
v-tail tittosmodel Radiocomandi 3 02 marzo 07 15:05
Align Metal Tail Case and Tail Holder for T-Rex... S_Ciambra Elimodellismo Motore Elettrico 7 24 maggio 05 18:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026