| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2012
| v-tail
Salve ragazzi ho un problema o almeno credo perchè ho costruito un nuovo barchino da pesca con due motori senza timone usando la funzione v-tail del radiocomando, a me non funziona, sicuramente sbaglierò ma dove? potreste aiutarmi grazie. Questi sono i componenti in questione: radiocomando Hitec optics 5 5ch con funzioni v-tail ed elevon relativa ricevente Minima 6t due regolatori Trixx brushed 30A per motori a spazzole su cui uno ho tolto il filo rosso centrale per l'alimentazione visto che uso due batterie da 12v al piombo un servo per l'apertura dx e sx dei portaesche un servo per comandare un'invertitore di polarità per la retro 2 motori a spazzole da 9,6v Allora ho provato a connettere il tutto con la funzione v-tail combinando i vari canali sulla ricevente, risultato tutti e quattro i canali utilizzati si mixano e già quì la cosa non và poi un motore è a metà accelerazione e per aumentarlo devo spostare gli stick non in una ma in due posizioni. Ho provato anche con la funzione Elevon ed è un pò meglio perchè almeno i servo agiscono da soli, il motore destro lo comando con lo stick di destra senza molla ma quello di sinistra ha la molla e quindi và tenuto giù per tenerlo fermo. Ma io non credo che tutto quel bel dire della funzione v-tail sia questo, io avevo capito che con uno stick si poteva manovrare ditemi voi dove sbaglio grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |