| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2011
|
cia gabry si ho usato i pezzi del meccano infatti sono molto versatili solo sono un po pesanti comunque come elica c ho quella di un phon pentapala con un passo pazesco pero il motore ce la fa poi sono riuscito a fondere il timone e il motore per fare un motore orientabile anche per alleggerire il peso
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| Citazione:
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao pico.. mi sa che non funzionerà tanto.. scusa se sono cosi diretto.. il motore cosi immerso durerà poco.. inoltr ne dimezzi la velocità e il potenziale.. dovresti metterlo a bordo all'asciutto e tramite asse far muovere l'elica.. elica che non deve essere la pentapala del fono.. spingere l'aria è una cosa , l'acqua un altra.. girando in acqua con quell'elica il moptore si surriscalderebbe di più, a danno del motore , e delle batterie , e dell'eventuale esc.. e a danno delle prestazioni inoltr quel motore immerso , a meno che non navighi in piscine dove l'acqua è prva di minerali, eviterei di usarlo in acuq .. anche se l'acqua è dolce nei laghi, ci sono troppe impurità, e minerali disciolti.. consumeresti il motore , con l'elettrolisi che si provoca( anche se minima) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2011
|
Ciao supercougar82 nn ti preoccupare per la storia dell esserestato diretto, lo so che si surriscalderà e che l elica nn e giusta ma mi ero ripromesso che avrei usato pezzi teovati in casa e senza comprare niente. E anche se il motore comunque si rovina o implode nn mi interessa tanto doveva essere buttato ![]() ; per la storia dell elettrolisi nn è vero il motore è sigillato l acqua nn può entrarci questo te lo assicuro e anche se entrasse ne entrerebbe solo una goccia. Perfavore scrivermi in tanti che voglio scoprire gli altri problemi che potrebbe avere e quindi rosolverli.![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |