Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 11, 02:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2010
Messaggi: 795
ecoscandaglio smart cast rf 15

ciao ragazzi!!! vorrei modificare l'antenna di questo ecoscandaglio avete foto e consigli da darmi per effettuare la modifica?
carmelitoway non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 06:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ghibbo
 
Data registr.: 22-08-2010
Residenza: milano
Messaggi: 102
mi sà che hai postato nella sezione sbagliata................

modificare l'antenna........a quanto mi risulta, l'RF15 non ha nessuna antenna esterna, ma solo quella interna,ed è una piccola "molla",sia nella base-display che nel trsduttore!

ma perchè la vorresti modificare poi?
__________________
solo chi è senza peccato scagli la prima pietra! ( quindi.........nessuno! )
ghibbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 23:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamalox
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 987
Perchè così potra tirare più di 30m.

YouTube - Modifica smartcast RF15 con amplificatore 500mw
mamalox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 23:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamalox
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 987
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - smartcast rf15
mamalox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 06:04   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ghibbo
 
Data registr.: 22-08-2010
Residenza: milano
Messaggi: 102
non è cosa semplice! se non si hanno le mani in pasta si rischia solo di combinare casini col risultato di buttare tutto!

comunque si, è possibile farlo! nel secondo link ci sono alcuni miei interventi! per il resto,è ancora "tutto nel cassetto"!
__________________
solo chi è senza peccato scagli la prima pietra! ( quindi.........nessuno! )
ghibbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 11, 23:45   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2010
Messaggi: 795
ciao ghibbo quindi tu stai cecando di modificarlo il famoso rf 15 io avrei trovato un offerta interessante per aquistare l'eco 170 euri scontato però vorrei arrivare a 150 altrimenti credo di accetare l'offerta del negoziante.anche l'idea di metterci la telecamera puntata non la escluderei sto cercando anche delle micro telecamere ne ho trovate di interssanti ma hanno un raggio di 150metri vorrei arrivare a coprire una distanza di almeno 300metri.invece chiedo una cosa anche a mattia la tua telecamera quanti metri tira? ora mi sto preparando per montare tutto l'impianto elettrico quindi sarà l'utimo dei miei problemi,la prossima settimana mi arrivano le bestie 720bb gia fatte le prove di dislocamento quindi avrei spazio per eco con microcamera tu usi un cuda se non sbaglio.comunque se avvistate qualche dritta per modificare rf15 fatemi sapere avevo già letto sul forum carpe diem sto cercando di contattare marco 292 voi lo conoscete? ciao fate tente catture!!!! dovremmo fare un ritrovo di barchini autocostruiti
carmelitoway non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 09:25   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2011
Residenza: cesena
Messaggi: 33
Ciao dove hai acquistati i 720bb torque?
Io li ho ordinati da cornwall model ma è l'unica cosa che non mi
hanno mandato,out of stock mi hanno scritto! Anche se li avevo pagati,e oltretutto
non mi rispondono alle mail!
Un disastro!
bisa7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 14:29   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamalox
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 987
Citazione:
Originalmente inviato da carmelitoway Visualizza messaggio
ciao ghibbo quindi tu stai cecando di modificarlo il famoso rf 15 io avrei trovato un offerta interessante per aquistare l'eco 170 euri scontato però vorrei arrivare a 150 altrimenti credo di accetare l'offerta del negoziante.anche l'idea di metterci la telecamera puntata non la escluderei sto cercando anche delle micro telecamere ne ho trovate di interssanti ma hanno un raggio di 150metri vorrei arrivare a coprire una distanza di almeno 300metri.invece chiedo una cosa anche a mattia la tua telecamera quanti metri tira? ora mi sto preparando per montare tutto l'impianto elettrico quindi sarà l'utimo dei miei problemi,la prossima settimana mi arrivano le bestie 720bb gia fatte le prove di dislocamento quindi avrei spazio per eco con microcamera tu usi un cuda se non sbaglio.comunque se avvistate qualche dritta per modificare rf15 fatemi sapere avevo già letto sul forum carpe diem sto cercando di contattare marco 292 voi lo conoscete? ciao fate tente catture!!!! dovremmo fare un ritrovo di barchini autocostruiti
Il mio eco è un garmin 140 e per ora mi trovo bene.
Non so quanto possa tirare, l'antenna è da 200mw. Purtroppo l'ho posizionata male e, quando è "coperta"dietro la barca, prende un po' male. Dovrò posizionarla in piedi il più in alto possibile.
Ti posso dare la certezza di almeno un centinaio di metri, ma la ricevente deve essere messa in posizione elevata. Con barca in acqua e ricevente a 50cm da terra tira una 50ina di m. Con ricevente a 3m di altezza, sopra l'argine, almeno 100m te li posso garantire, ma senza alberi.
Sono prove che dovrei fare, per trovare i limiti, ma dove pesco attualmente non ho modo di provare.
mamalox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 14:32   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamalox
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 987
Citazione:
Originalmente inviato da bisa7 Visualizza messaggio
Ciao dove hai acquistati i 720bb torque?
Io li ho ordinati da cornwall model ma è l'unica cosa che non mi
hanno mandato,out of stock mi hanno scritto! Anche se li avevo pagati,e oltretutto
non mi rispondono alle mail!
Un disastro!
Azzo mi dispiace!
Ho sempre sentito parlare bene di cornwall.
La prossima volta chiedi se è tutto disponibile prima di ordinare.
Cavolo, sarai fuori di almeno un centinaio di euro.... e senza motori...
mamalox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 11, 19:54   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ghibbo
 
Data registr.: 22-08-2010
Residenza: milano
Messaggi: 102
non ho modificato nè mai montato nessun eco sui barchini;

ho parecchi materiale recuperato nei siti di CF francesi ed inglesi, ma alla fine è sempre la stessa solfa,c'è solo un modo per modificarlo;

tu dici che vorresti raggiungere una distanza di 300 metri con l'eco sul barchino, ok, ma dimmi, il tuo barchino lo hai mai mandato a 300 metri dalla posta????

se si, cosa riesci a vedere con e senza binocolo? sei stato in grado per esempio di vedere se và dritto a dx o sx, magari di notte?

io il mio l'ho spedito a circa 150mt, e senza binocolo vedevo una ......zanzara suul'acqua!
__________________
solo chi è senza peccato scagli la prima pietra! ( quindi.........nessuno! )
ghibbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-Sky smart? col.and Elimodellismo Principianti 8 13 ottobre 09 12:08
carrozzeria SMART Chris Daring Automodellismo 29 07 novembre 08 12:44
E-smart elyvent Elimodellismo Principianti 16 04 novembre 08 14:04
Smart Plus vortice79 Batterie e Caricabatterie 1 26 novembre 07 16:31
Li-Po Rc Smart g14c0m0 Batterie e Caricabatterie 5 16 dicembre 06 00:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002