| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scusa non ho resistito
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Mi intrufolo perchè ho avuto lo stesso problema, quando ho fatto la Matiz per il mio amico, la moglie aveva detto...seeee allora io voglio la Smart come la mia!!! ![]() però ci sarebbe un problemino, scala 1:10 della Smart diventa come una 1:36 , ci devi fare una 1:5 se vuoi vederla almeno a 10 metri.
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
hahaha ![]() @ iraciddu, in effetti in una pista da automodellismo forse la scambierebbero per 1/5... ma ne sono troppo soddisfatto! ![]() @ lorenzo, in un certo senso è vero, ma io la uso soprattutto indoor e per driftare, non in pista, perciò... ![]() qualsiasi notizia su una carrozzeria smart 1/10 190mm è ben accetta!
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... ![]() Smart Addicted |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| F1 RC Car. Vs Smart RC - Video esiste, esiste almeno la cabrio che avevo trovato all'inizio delle mie ricerche, ma non mi interessava il modello e non ho continuato....
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |