![]() |
carrozzeria SMART Raga sapete dove posso trovare una carrozzeria Smart per 1/10 190mm? volevo montarla sulla mia elettrica 2wd... :wink: |
eeee ora che ti sei comprato la smart, anche il tuo modello! Raga preferibilmente nero! :icon_rofl |
hai visto le foto sul blog? :D no cmq al colore ci penso io :D tanto volevo cambiare le plastiche anche alla 1:1.... :asd: :lol::icon_rofl |
Citazione:
scusa non ho resistito:D |
Mi intrufolo perchè ho avuto lo stesso problema, quando ho fatto la Matiz per il mio amico, la moglie aveva detto...seeee allora io voglio la Smart come la mia!!!:rolleyes: però ci sarebbe un problemino, scala 1:10 della Smart diventa come una 1:36 , ci devi fare una 1:5 se vuoi vederla almeno a 10 metri. :unsure: |
Citazione:
Citazione:
|
hahaha :lol: @ iraciddu, in effetti in una pista da automodellismo forse la scambierebbero per 1/5... :icon_rofl calcola che arrivo a quella dopo un Pajero, pensa che differenza di dimensioni :lol: ma ne sono troppo soddisfatto! :wink: @ lorenzo, in un certo senso è vero, ma io la uso soprattutto indoor e per driftare, non in pista, perciò... :) qualsiasi notizia su una carrozzeria smart 1/10 190mm è ben accetta! :D |
F1 RC Car. Vs Smart RC - Video esiste, esiste almeno la cabrio che avevo trovato all'inizio delle mie ricerche, ma non mi interessava il modello e non ho continuato.... |
io ho trovato una cabrio, ma è di quelle della dickie... diciamo che è la via di mezzo tra un modello "serio" e un giocattolo (da gagno avevo la vw new beetle :D) io cercavo una carrozza in lexan... :) |
http://www.germes-online.com/direct/...245/RC_Car.jpg non si trova quasi niente.... strano! una così bella macchinetta:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002