Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 08, 08:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-06-2006
Messaggi: 356
E-smart

Ciao a tutti, su winning ho visto che hanno rimesso in catalogo l'E-SMART della Esky (classe 500), compresi alcuni ricambi. Forse la domanda per questo modello è aumentata (inizialmente non ha avuto una grande richiesta).
Se qualcuno dovesse diventare possessore di questo modello (oppure lo é già) potrebbe gentilmente scriverci le sue impressioni, esperienze e consigli.

grazie mille,

Claudio
elyvent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 09:06   #2 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da elyvent Visualizza messaggio
Ciao a tutti, su winning ho visto che hanno rimesso in catalogo l'E-SMART della Esky (classe 500), compresi alcuni ricambi. Forse la domanda per questo modello è aumentata (inizialmente non ha avuto una grande richiesta).
Se qualcuno dovesse diventare possessore di questo modello (oppure lo é già) potrebbe gentilmente scriverci le sue impressioni, esperienze e consigli.

grazie mille,

Claudio
So soltanto che è molto più grande del trex500 quindi credo sia un 600 elettrico. Un tizio dove volo io l'ha comprato. E' gigantesco come elicottero!
A vederlo volare sempre che sia sospeso in aria. Dà l'idea di qualcosa di pesante e solido; forse e da qui che deriva la sua stbilità. E' impressionante il rumore e le pale fanno sempre quel suono aerodinamico. Lui ci ha fatto un po' di 3d. Da lontano lo vedi molto bene. Batterie ne usava a 6 celle.
Di ricambi non ne trovi molto in giro. C'è li ha solo massimo di winning.
In alternativa potresti mettere dei pezzi del trex come ha fatto questo ragazzo, ma non tutti sono compatibili con l'e-smart.
Di più non so...
  Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 09:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-06-2006
Messaggi: 356
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
So soltanto che è molto più grande del trex500 quindi credo sia un 600 elettrico. Un tizio dove volo io l'ha comprato. E' gigantesco come elicottero!
A vederlo volare sempre che sia sospeso in aria. Dà l'idea di qualcosa di pesante e solido; forse e da qui che deriva la sua stbilità. E' impressionante il rumore e le pale fanno sempre quel suono aerodinamico. Lui ci ha fatto un po' di 3d. Da lontano lo vedi molto bene. Batterie ne usava a 6 celle.
Di ricambi non ne trovi molto in giro. C'è li ha solo massimo di winning.
In alternativa potresti mettere dei pezzi del trex come ha fatto questo ragazzo, ma non tutti sono compatibili con l'e-smart.
Di più non so...
Grazie shaftair,

è vero che in italia è difficile reperire ricambi per l'E-smart, mentre si trovano abbastanza facilmente ad HK e negli USA. Se però questo modello dovesse prendere piede anche in Italia penso che winning adeguerebbe l'offerta di ricambi.

shaftair, se ti è possibile, riusciresti ad avere altre info sull'e-smart dal tizio che vola con te? E magari procurare qualche foto e qualche video del modello?

Grazie ancora, buona giornata.

Claudio
elyvent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 14:01   #4 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da elyvent Visualizza messaggio
Grazie shaftair,

è vero che in italia è difficile reperire ricambi per l'E-smart, mentre si trovano abbastanza facilmente ad HK e negli USA. Se però questo modello dovesse prendere piede anche in Italia penso che winning adeguerebbe l'offerta di ricambi.

shaftair, se ti è possibile, riusciresti ad avere altre info sull'e-smart dal tizio che vola con te? E magari procurare qualche foto e qualche video del modello?

Grazie ancora, buona giornata.

Claudio
Credo non ci siano problemi, figurati. Lui non viene sempre anche perchè diciamo che non ha un'assicurazione e quindi vola al campo quando c'è poca gente.... Comunque appena lo vedo gli dico altre cose che poi ti riporterò.
Ciao
  Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 08, 13:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EVOLUTION 2006
 
Data registr.: 11-09-2008
Residenza: CHIAVARI
Messaggi: 25
ricambi

Correggo le parole riguardanti le difficolta' di reperire i pezzi di ricambio per l' E-smart. Li potete trovare anche su dewil.it grazie
EVOLUTION 2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 08, 19:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joe Bruco
 
Data registr.: 23-09-2008
Residenza: Monteprandone (AP)
Messaggi: 66
Cool

Ma siamo matti????!!!!
Joe Bruco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 08, 21:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da Joe Bruco Visualizza messaggio
Ma siamo matti????!!!!
Beh??? che vuol dire?
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 08, 21:13   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joe Bruco
 
Data registr.: 23-09-2008
Residenza: Monteprandone (AP)
Messaggi: 66
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Beh??? che vuol dire?
Voglio dire che quel sito è carissimo secondo il mio punto di vista...Si vendono ricambi per modellismo mica DIAMANTI!!!
Joe Bruco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 08, 10:39   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da Joe Bruco Visualizza messaggio
Voglio dire che quel sito è carissimo secondo il mio punto di vista...Si vendono ricambi per modellismo mica DIAMANTI!!!
Ah,ok... sono tardo io forse,ma non capivo a che ti riferivi.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 23:51   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2008
Residenza: ravenna
Messaggi: 1
ciao io ho un e-smart e devo dire che è più grande di un 500 ma più piccolo di un 600 ma vola veramente bene molto docile un bel suono usando l'80% del motore e soprattutto stabilissimo ma con la canopy montata perchè senza balla un pòuso delle batterie 6s da 5000 25c e ci faccio 10 minuti di hovering a varie quote ma io sono talmente contento di questo modello che ho gia comprato testa e rotore in alluminio e sono fatti bene
la sola cosa che non mi soddisfa a pieno sono le pale in legno ,troppo flessibili e soggette a flappeggio (doppia scia)
se posso ancora essere di aiuto
danilo1385 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-Sky smart? col.and Elimodellismo Principianti 8 13 ottobre 09 12:08
carrozzeria SMART Chris Daring Automodellismo 29 07 novembre 08 12:44
Smart Plus vortice79 Batterie e Caricabatterie 1 26 novembre 07 16:31
Li-Po Rc Smart g14c0m0 Batterie e Caricabatterie 5 16 dicembre 06 00:03
Scarica rc smart jollyboss Batterie e Caricabatterie 5 15 aprile 06 09:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002