Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 10, 10:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Anipepper
 
Data registr.: 04-12-2006
Messaggi: 36
Invia un messaggio via MSN a Anipepper
Carro Tiger 1 della Heng Long help

Salve a tutti,da qualche giorno ho aquistato,di seconda mano, il mio primo carro armato radiocomandato,un Tiger 1 della Heng Long,il problema è che a quanto pare ho preso un pacco,demoralizzato al massimo,perchè una volta acceso fa tutto quello che dovrebbe fare e cioè spara pallini,va a destra va a sinistra la torretta e il cannone si muovono,ma meraviglia delle meraviglie non emette alcun suono di accensione/spegnimento,di sparo,forse non sono riuscito ad attivare questa opzione,ma i pulsanti li ho toccati tutti e sto uscendo pazzo,quindi vi chiedo cosa posso fare per vedere se c'è o non questa funzione.

Grazie sempre a tutti.
Anipepper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 10:25   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Al di sotto del carro ci dovrebbe essere un selettorino per il volume, se non c'è, vuol dire no suoni.
Anche il fatto che ci giri senza doverlo "accendere" dalla radio con il tasto della chiave dovrebbe essere un segnale che non ha i suoni.
Non è tutto perduto comunque, se lo apri vedi che scheda monta, e se ti va bene puoi fare un upgrade per installarci suoni e fumo. Su questo però aspetta gli altri che sono più ferrati.
__________________
Ciao ciao
Andrew
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 11:24   #3 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Davierosoft ha ragione. Ci dovrebbe essere il regolatore di volume in basso. Di solito vendono insieme la versione smoke and sound quindi ci dovrebbe essere (sempre in basso) anche l'interruttore per il fumo. Se queste due cose non ci sono allora il carro è la versione base e molto probabilmente monta ancora la centralina rx 13 o 14. Per sicureza cmq puoi sempre aprire il modello e controllare se c'è la cassa sonora o meno e il sistema fumo. Comunque su internet trovi tutti gli upgrade in caso tu volessi migliorarlo!
  Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 12:40   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 16
Dipende dalla versione del carro.

Ci sono molti siti, italiani e non, dove puoi comprare upgrade di ogni tipo fra cui anche l'elettronica.

Attento che insieme alla nuova scheda credo che tu abbia bisogno anche della relativa radio.
OWLMI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 14:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 07-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Se è la "nuova versione" smoke&sound che fa anche il fumo allora controlla il volume.

Se è la vecchia versione senza fumo allora è normale che non faccia i suoni perchè non li ha proprio.

Però mi viene il dubbio visto che l'hai acquistato usato che il vecchio proprietario abbia fatto qualcosa.

OWLMI dice giusto, per passare alla versione S&S bisogna anche cambiare radio perchè cambiano anche i comandi da non proporzionali a proporzionali.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 14:52   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Anipepper
 
Data registr.: 04-12-2006
Messaggi: 36
Invia un messaggio via MSN a Anipepper
Grazie per avermi risposto,purtroppo sotto il carro non c'è il manettino del volume,quindi a questo punto è la versione base,mi potreste allora indicare un sito italiano che vende gli upgrade.
Grazie sempre a tutti
Anipepper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 18:34   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Anipepper
 
Data registr.: 04-12-2006
Messaggi: 36
Invia un messaggio via MSN a Anipepper
Visto che il carro Tiger che ho comprato è la versione base,e comprare i vari accessori per poterlo sentire riprodurre i suoni di uno vero costerebbe quanto comprarmene uno nuovo,volevo sapere se in questo forum c'era qualcuno che ne sapeva di elettronica,per sapere se era possibile fare un circuito che ripeoducesse i suoni di un vero carro Tigher a molto meno,i suoni io li ho,li ricavo da un videogioco di guerra,quindi aspetto notizie.
Ciao e grazie sempre a tutti.
Anipepper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 19:08   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renzino
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: biella
Messaggi: 79
Ciao a tutti,
Anipepper ti posto delle foto dove si vede l,altoparlante del TIGER I 1/16 della HENG LONG

Ultima modifica di renzino : 27 marzo 11 alle ore 19:44
renzino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 19:41   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Anipepper
 
Data registr.: 04-12-2006
Messaggi: 36
Invia un messaggio via MSN a Anipepper
Grazie renzino,mi sono d'aiuto, si vede tutto,ora con cama e sangue freddo provo a smontare quello mio per vedere che manca!!!
Grazie ancora
Anipepper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 14:18   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 07-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Citazione:
Originalmente inviato da Anipepper Visualizza messaggio
...volevo sapere se in questo forum c'era qualcuno che ne sapeva di elettronica,per sapere se era possibile fare un circuito che ripeoducesse i suoni di un vero carro Tigher a molto meno...
Non c'è modo.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problema tiger heng long ibleo.doc Mezzi Corazzati 11 11 maggio 10 00:41
Heng Long Tiger rx18!!! RgmSystem Mezzi Corazzati 3 05 aprile 10 13:37
Consiglio carro Heng Long kar120c Mezzi Corazzati 9 17 agosto 09 11:07
Heng Long Tiger ddrake Mezzi Corazzati 26 11 luglio 09 19:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002