| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E mica sono misteri.. il gruppo, con tanto di nome cognome e telefono miei, compare in un bel pò di locandine in giro per il forum! Mica siamo na setta segreta... domenica abbiamo su da noi la F4J http://www.baronerosso.it/forum/inco...-intubate.html al post n 8 del thread trovi come arrivare. Robbè PS: per il 2012 le iscrizioni sono più che chiuse
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Ahhh a Artena!! bè visto che prima non lo avevi specificato ho pensato che non ti andasse di pubblicizzarlo, comunque grazie, ma sono veramente tanti chilometri per me!! Però magari vengo a trovarvi il 28. Ciao
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Che bello il campo di volo... dove ti iscrivi...chiacchieri sulla sicurezza...ti fai la mangiata ad ora di pranzo...tutto sicuro...a fine serata si affaccia dal celo il Signore e Benedice Tutti...Torni a casa unto e con il verbo in tasca...magari con le sue belle gerarchie...Come ho fatto a farne a meno fin ad oggi!? ![]() ![]() Dove si trova questo campo di volo!? E quanto ci costa all'anno!? Cosa si può fare e cosa non si può fare!? Aperto ad elicotteri e aerei di ogni classe!? se vengo e mi faccio 3 ore di filata di volo...nessuno dice nulla!? IL CAMPO DI VOLO ![]() Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 23 aprile 12 alle ore 21:43 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | OK quando mi faccio il Mio Primo Vero Elicottero Passo a trovarmi Al vero campo di volo ![]() in volo non è poi cosi lontano dai canuti e dintorni ![]() Peccato che i voli da mezzo dì in poi avete il solo in Viso ![]() Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 23 aprile 12 alle ore 23:11 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus |
Il mondo è bello perchè è vario ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Come sempre l'ironia e il sarcasmo romano è unico e trovo questa discussione di grande simpatia. Robbè ,visto il patrocinio del comune di Artena, perchè non ti fai sponsorizzare per l'intrattenimento? In questa discussione ci sono comici che neanche Zelig si può permettere di avere ![]() ![]() Qualche campo l'ho girato ma non ne conosco uno dove nell'arco della giornata il sole non crea disagi. (basta imparare a volare anche con il sole frontale o a fianco) Vero è che mi manca però l'esperienza di volare in un campo a pochi metri da casa, con palazzi, strade principali, scuole, ferrovie ed altro, dove posso ruotare ed avere sempre il sole alle spalle e qualche macchina davanti ![]()
__________________ Ciao Enzo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |