Discussione: CANUTI Roma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 12, 10:49   #1912 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio

10 metri è un margine di sicurezza RIDICOLO
per un aeromodello con ai comandi un pilota esperto.. Figuriamoci per un principiante.
Col modello perso ti ci pagavi un anno o quasi di campo di volo, senza rischi, patemi d'animo o altro..
comunque sia.. contento tu

Su tutto il resto che sento e vedo di di quello che succede e di cosa si fa volare ai canuti ed in altri altri campi di volo improvvisati (campi altrui trattati come propri, senza alcun permesso da parte del proprietario).. stendiamo un velo pietoso.. e speriamo che nessuno si faccia male.

Robbè
Se ti dico che volavo basso (in quell'area sempre sotto il livelo del piano stradale) e mai oltre 10 mt di quota rispetto al terreno proprio per motivi di sicurezza...

cmq, per l'iscrizone al campo sono in attesa di una mail di risposta da parte del suo Presidente....

Il modello l'ho perso, è vero, e per fortuna che avevo preso il clone del clone del clone, almeno il danno è limitato a poche decine di € e non a 150 quanto costa l'originale e che avrebbe cmq fatto la stessa fine. Quello che mi scoccia di più e di dover attendere qualche settimana che me ne arrivi un'altro.