| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2008 Residenza: TRIESTE
![]() |
un'altro triestino disponibile ad aggregarsi con: Motoscafo (elettrico) Motoscafo (26cc da ultimare) Monstertruck 1/5 (26cc) 1/10 Drift / Touring (elettrico) ..... ![]() ![]() ![]() ......magari avere un pistino, o meglio un terreno da allestire.... |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
![]() |
...ti ricordo che l'unione fà la forza !!!! Se riuscissimo a raccogliere un centinaio di firme, sono sicuro che il comune un quadrato di qualche area abbandonata c'è lo potrebbe anche dare !!! L'importante è curare l'area e comportarsi da persone civili... Adot |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
![]() |
purtroppo l'ho letto, ed è una tristezza per i triestini (gioco di parole). Ho appena finito di stampare il TUO progetto FMT, che secondo me è stupendo. Adesso lo leggerò attentamente, con calma, ...e da parte mia hai l'appoggio al 100%. Adot |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Trieste
| Nuova pista a Trieste
Su un'altro forum (siamo sempre noi su 4 forum diversi) ho letto oggi parlando con con Doriano (titolare di uno dei due negozi di modellismo a TS) mi ha detto che sta per esser innaugurata una pista in zona Noghere, subito dietro al nuovo centro commerciale (la strada che porta al confine). La foto non ve la mostro .... però domani faccio una telefonata per sapere a che punto è. Anche Doriano avrebbe dovuto creare una comunità "virtuale" anche semplice anche su facebook, su wordpress o simili tanto per tenerci informati TUTTI. Il post citato è di febbraio 2010
__________________ http://www.youtube.com/user/MrMiniLosi |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
![]() |
mikunos, cosa vuol dire "è un vero peccatto" !!! ![]() il progetto, secondo me che l'ho finito di leggere pochi minuti fà, sarebbe una grande cosa per noi e per la nostra città. Se hai bisogno di qualcosa, sono disponibilissimo !!! ....bisognerebbe solo avere un'aggancio con qualcuno che "conta".... MrMiniLosi...dai sono curioso....sii più preciso !!! Adot |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |