| | #21 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Considerando che il l'eli-modellismo o l'aeromodellismo è considerato un hobby ed è solitamente un hobby da praticare all'esterno per tutti i ragazzi/e senza auto sono costretti a rinunciare. Credo che il sacrificio debbano farlo gli amministratori della città trovando o semplicemente consentendo loro di usare i loro modelli in posti aperti e sicuri. Un giorno ho incontrato un ragazzo che in un molo aveva un piccolo cesna!! Appena ha visto entrare un auto per paura di essere beccato ha fatto una brutta manovra ed ha distrutto 2000 euro di Cesna, quello si che è un sacrificio. ![]() A Trst c' è una dozzina di campi o campetti sportivi, possibile che non riusciate ad accordarvi con uno di questi ?Modelli piccoli ed elicotteri, comunque per volare con questi è possibile ( forse il Nereo Rocco è da escludere, ma non si sa mai). Una volta a Trieste ci stava pure un galoppatoio, se non ci hanno costruito sopra....... In quanto a pagare è logico, pure io pago la mia quota del campo di volo e quando abbiamo costruito la pista 30 anni fà abbiamo sborsato fior di lirette......poi dipende da quanto ![]() Altra cosa, il nostro hobby va goduto in spazi aperti ed logico che più una città e grande e maggiore sia la distanza da compiere, al mio campo ci posso andare comodamente in bicicletta
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 09 febbraio 10 alle ore 17:27 | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Nei primi anni 90 avevamo in costruzione una barca per trasporto passeggeri presso il cantiere che si trova nel lungo rettilineo prima di Muggia, io facevo il pendolare dal lunedi al sabato, alloggiavo presso il primo albergo che si trova a sinistra prima di entrare in paese. Naturalmente, appena arrivato ho fatto una visita in paese, cercando un negozio di modellismo, trovato!!!! ![]() Abbiamo fatto amicizia, poi l'ultimo giorno della mia sosta ho dovuto partire in frette e furia per un lutto senza poterlo salutare.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 09 febbraio 10 alle ore 22:08 Motivo: ......... |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Chiedo ai modellisti triestini, non c'è nessuno tra voi, che conosca qualche assessore allo sport o al tempo libero del comune di trieste? Si potrebbe chiedere un permesso di uso per i modelli a vela e a solo motore elettrico. Questo uso sarebbe solo per alcune ore e per qualche giorno della settimana. Se viene rifiutata questa richiesta, vuol proprio dire che a Trieste, "non se pol proprio niente". Naraj. | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Il canale è privato! Se il canale è privato forse hanno commesso un abuso multando... ![]() Dico questo perchè quì ci sono proprietà private dove i vigili si astengono dal comminate multe ai motociclisti che parcheggiano i loro mezzi, mentre vanno a ruota libera con chi parcheggia fuori dalle righe su suolo pubblico.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 09 febbraio 10 alle ore 22:21 Motivo: aggiunta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |