| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008
|
.... a quanto pare a trieste non c'è molto interesse nel settore modellistico. E' circa un anno che cerco compagnia ma niente da fare. C'è qualcuno capace di darmi qualche dritta sul pilotaggio del mio piccolo belt cp? Grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se passi da quelle parti vieni a trovarci. Ciao Walter | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Trieste
|
Ciao a tutti... Sono nuovo nel forum ![]() Sono almeno 20 anni che non volo, e sinceramente ho pochissimi ricordi e temo che la pratica sia andata a farsi friggere... Nessuno di voi ha aerei? Per ricominciare pensavo a qualcosa di elettrico, e in realtà pensavo poi di restare su modelli elettrici, in quanto molto piu gestibili e semplici dei modelli a scoppio (che ho avuto in precedenza). Ho pure un elicottero... ma al momento è incompleto e richiederebbe un po di lavoro per completarlo, pulirlo (è di recupero) e metterlo in ordine per volare... Come vi siete organizzati???? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |