| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Grazie
Grazie..certo che guardando le date dell ultimo post,il 31 gennaio, direi che c è stato un certo abbandono della discussione..speriamo si riprenda con l estate ![]() Chissà se il johnny ha il nuovo server.. ![]() L ultima volta che ci siamo trovati abbiamo fatto un breve volo in formazione,davvero bello devo dire. E anche il suo nuovo acro in balsa. Ho visto che anche il fox ha un bel modello in balsa,sarà mica un nuovo passo evolutivo? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Olaa Citazione:
Ma non vi dico a cosa servirà ![]()
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Citazione:
E' l ideale per il decollo e l atterraggio dei modelli col carrello,il johnny l ha gia provata.Niente interferenze e ampio prato davanti. Appena mi arriva il modello lo collaudo li.. ![]() A presto. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | Non proprio... Citazione:
![]() ![]() Mi ha raccontato della zona dche avete trovato ma...dato il peso del modello e di quello che ci va attaccato dietro col cavo....difficilmente potranno volare in mezzo ai capannoni....se INterro su un tetto lo sfondo! verro' con qualcosa di piu' leggerino....
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2006
| Nuovo campo volo Gruppo Aeromodellistico Cremonese
Forse ne siete già venuti a conoscenza.... Il Gruppo Aeromodellistico Cremonese ha dovuto traslocare dal campo volo di Sesto Cremonese e stà attrezzando il nuovo campo volo nel comune di Annicco : Gruppo Aeromodellistico Cremonese ...visto che siamo ad un tiro di schioppo ...venite a farci visita !ciao Patton |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
un sabato o una domenica veniamo a trovarvi. Volevamo già venire con un amico aliantista per la giornata dell'aerotraino ma vedo che purtroppo avete annullato. Roberto
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Citazione:
ciao. Domandina: Quanto costa e cosa si deve fare per iscriversi? Si può usufruire della pista anche durante la settimana. Col mio lavoro mi capita di avere giorni liberi in settimana... Elicotteristi in erba ben accetti spero... Grazie per le risposte. Sul sito non ho trovato niente a riguardo. Grazie ciao
__________________ patrizio...principiante cronico | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |