| | #421 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: annicco (cremona)
| Citazione:
e se invace mi portasti in quota un omino con il paracadute il problema è solo lo sgancio poi dopo qualche secondo il paracadute lo apro io dal telecmando l'ultima volta l'ho fatto ubriacare e si è dimenticato di aprire il paracadutema ora si è ripreso e pronto alla prossima frattura | |
| | |
| | #422 (permalink) Top |
|
dimenticavo vedi su you tube "stanifly" così intanto lo vedi e pensi se l'eli c'e la puo fare io lo portato su con il mio biplano gemini modificato con un servo sull'ala x sganciarlo ciao |
| | |
| | #423 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2007
|
Vedo che l'idea prende vi solletica ![]() Sono contento. Anche l'idea del paracadute radicomandato mi piace. Sembra meno rischioso del traino del aliante. Magari qualche giorno ne parliamo di persona vediamo che mezzi abbiamo a disposizione. Potrebbe uscire una cosa simpatica. |
| | |
| | #425 (permalink) Top |
|
ciao simone questa volta non sarà una cosa detta così ma sarà costi quel che costi fatto ![]() ora nel campo di annicco sarà come nel paese dei balocchi dove quello che sogni diventa realta ![]() spero che Derkein se la senta io intanto a "stanifly" ho cominciato a frustarlo e a praticare le torture del caso visto che era contrario, ora comincia a capire che si farà meno male a lanciarsi da un elicottero ciao |
| | |
| | #426 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2007
|
Sono in minoranza ... qui me se magnano ... ![]() L'unica difficolta' riscontrata è che sugli aliantini a disposizione non era presente lo sgancio. Se te la senti possiamo anche fare che io piloto l'aliante e tu l'eli . Ho poche ore di volo su ala fissa nel 2008, dovrebbero comunque bastare. Jose P.S. evviva la sana gogliardia . P.S.P.S. Sei ancora in tempo a passare agli elicotteri . P.S^3 Belo prepara il paracadute ... Rotori Rc Rotori Rc: Traino con elicottero |
| | |
| | #427 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #428 (permalink) Top |
|
Sono in minoranza ... qui me se magnano ... L'unica difficolta' riscontrata è che sugli aliantini a disposizione non era presente lo sgancio. Se te la senti possiamo anche fare che io piloto l'aliante e tu l'eli . Ho poche ore di volo su ala fissa nel 2008, dovrebbero comunque bastare. quando ho fatto io aerotraino avevo messo un velcro sul modello e uno sulla corda e quando ero in quota l'aero cabrava e l'aliante picciava cosi si staccavano a sempre funzionato ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |