| | #501 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...non devi scusarti affatto !..anzi grazie per l'invito alla Vostra iniziativa. Settembre è un mese denso di appuntamenti aeromodellistici, il 27 settembre è anche la data della festa sociale del nostro Gruppo e noi del GAC saremmo altrettanto felici di avervi sul nostro bel campo volo ... anche solamente per una visita o...un voletto in compagnia. ciao Patton | |
| | |
| | #502 (permalink) Top |
| User |
Ho chiesto per il trasferimento in un altro campo più lontano dalla paullese ma purtroppo il campo che abbiamo a disposizione è quello, bisogna portare dei modelli adeguati. Per quanto riguarda il pranzo, si può invitare chiunque, la quota è di circa 15 euro. |
| | |
| | #503 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: annicco (cremona)
|
io si sono e il frigorino portatile c'è( ) perciò per me non ci sono problemi porto l'easy x il volo e il resto x la piazza si anche x il pranzo (abbiamo volato in posti peggiori vero?![]() ![]() speriamo che altri solitari e non ne approfittino) è anche un occasione per rivedere (spero)rippi alex te e siben e tutti
|
| | |
| | #504 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, volevo ricordarvi che domenica questa il 27 ci sarà la sagra a Corte Madama, il ritrovo è nel parcheggio del ristorante Kamelot per mezzogiorno. Siete tutti invitati, chi vola mangia gratis, chi non vola e vuole mangiare si paga circa 15 euro |
| | |
| | #505 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
ciao a tutti | |
| | |
| | #506 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #507 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Mi spiace johnny,davvero.Ma con i tempi che corrono non posso rifiutare il viaggio al mio capo,il Luca è già in francia a quest ora destinazione Barcellona. Se non migliora un pò l economia mi sa che sarò costretto a restare qui ancora a lungo. ![]() In ogni caso buoni voli e felici atterraggi. |
| | |
| | #508 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #509 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Ero al carico a Cremona,di rientro da Amsterdam,le normative dello stabilimento mi impongono di lasciare il cellulare il portineria per evitare scintille che potrebbero innescare eventuali incendi...scaricavo glicerina nel reparto olii. manica di matti.Fatti sentire qualche sabato per le domeniche mattina,lavoro permettendo. |
| | |
| | #510 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bhe avrei io dovuto scollegarmi dopo che mi avevi detto che eri li, visto che sono io che ti avevo chiamato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |