| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
|
ma si può come sono deficiente (non mi piace insultarmi ma 'stavolta....)?!?! ![]() Ho smontato un vecchio Emax, di quelli grossetti, tutto orgoglioso di aver ordinato e ricevuto l'alberino che avevo stortato, sostituirlo e riportare in vita il vecchio aliantone Spectra...... che sul più bello....... PAM! MI PERDO UN CUSCINETTO!!! e manco l'ho sentito cadere!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: annicco (cremona)
|
non sei tato il solo io ho 1° rotto completamente il bipe special 2°nel trasporto ho bucato le ali dell'ala alta 3°siben deve rifare il suo tuttala però stamattina ho ordinato il cessna 182 Aeromodello semiriproduzione del famosissimo aereo da turismo Cessna 182 proposto in una bellissima scatola di montaggio quasi pronto al volo, dotazione di accessori é completa di tutto quanto serve alla realizzazione del modello.Apertura Alare 160 cm Lunghezza 116 cm Peso 2,4-2,8 kg Motore 7,5-10 cc (non incluso) Radiocomando 4 CH, 5 servi (non incluso) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
per la sxxxga invece.... menomale che venerdì 17 è passato... che giornatina! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: annicco (cremona)
|
la sxxxxga me la sono cercata avevo troppa fretta e devo avere saltato qualche regola importante ovvero rullare avanti e indietro sulla pista , guardare se a distanza non ci fossero interferenze strane e tante cose che si controllano al primo decollo mia colpa , ma il pilota non si è fatto niente![]() spero che con il cessna e motore da 10 riesco a trainare in volo qualche aliantino di stefano l'ho preso solo per quello e questa volta andrò più con calma .spero domenica pomeriggio di riuscire a collaudarlo e che vada tutto bene
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Resoconto Citazione:
Un'ala spezzata, facilmente riparabile.....ma mi preoccupa la fusoliera....il muso è distrutto e tutti i rinvii di comando della coda si sono strappati assieme alle ordinate, sarà difficile riuscire ad arrivare li dentro a riparare.... Oggi ci provo, vediamo se lo salvo. ![]() PS devo ancora provare motore ,servi e regolatore...sperem....
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |