| | #242 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Io ho volato nell intervallo tra un acquazzone e l altro.. brutta idea..lo sapevate che le interferenze si sentono moolto di piu in caso di brutto tempo? io adesso si! L acromaster tra poco cambiera nome..è sempre piu fatto di depron e sempre piu diverso.. |
| | |
| | #244 (permalink) Top |
|
Una brutta picchiata.. il muso era cosi danneggiato che l ho rifatto,prese d aria laterali cosi non rischio piu che la lipo mi sfondi il diaframma frontale che mi dispiace ammetterlo era davvero delicatino..forse per i miei atterraggi![]() Una bella scartavetrata e poi lo ri-collaudo..dovrebbe essere piu aereodinamico adesso che il muso è piu affusolato. |
| | |
| | #245 (permalink) Top |
| User |
Ma sei un disastro l'hai rotto ancora?? Ieri ho volato anche io sia con l'extra che con il raptor, ho conosciuto un ragazzo di annicco che ha una pista privata in erba, sono andato a trovarlo ieri, magari qualche volta ci si accorda e ci troviamo tutti insieme.... Tra non molto volo ancora.......in egitto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Statemi bene e non rompete troppi modelli, ci si risente lunedi prox.....sperem |
| | |
| | #246 (permalink) Top |
|
Che ci vuoi fare..non so stare senza rischiare sto imparando manovre nuove a bassa quota e tu lo sai che uno sbaglio o un glich sono fatali a certe altezze..sennò non mi diverto!Fara e poi butto!! te ne vai in egitto! te possino..ma fai bene,divertiti finche hai la possibilità che piu avanti è sempre piu difficile avere tempo per se stessi. Io per esempio devo lavorare ai modelli di notte e per volare devo sempre trovare un compromesso con moglie e figli ![]() Vabbè che il fastcat è cosi piccino che finalmente avro qualcosa da portarmi sul camion. ah il bello di volare senza pensieri..
|
| | |
| | #247 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: lodi
| Eccomi.....
Ciao ragazzacci, tutto bene???? Fra pochi giorni mi arriva la radio, e poi sarò ancora dei vostri.... X jhonny: dove si trova la pista del tuo amico????? Non dimenticatemi, eh??????????? ![]() |
| | |
| | #249 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: lodi
| Trooooooooppo cari!!!!!!!!
Ciao rippi, non so per quanto riguarda il MAC AURORA, ma a Caselle Lurani la quota è di 150 euro l'anno..... In ogni caso a mio parere sono un pò carucci... Non converrebbe trovare un campo adatto, mettersi tutti insieme, ed affittarlo??? In effetti non serve granchè: un prato libero da astacoli, una bella rasata al centro...e la pista è fatta.... Si può fare????? |
| | |
| | #250 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Però io non ho possibilità di contribuire fattivamente alla manutenzione. E non è uno scherzo da fare. Perché la pista sia fruibile (il decollo da terra penso che manchi un po' a tutti noi della combriccola... o no?) va tagliata spesso. Mi sentirei a disagio quindi ad andare a scrocco del lavoro altrui perché so che io pur con la buona volontà non avrei tempo da dedicare. Se invece troviamo anche chi ce la taglia allora è un altro discorso. MA anche per la ricerca del posto ecc.... davvero purtroppo non ho molto tempo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |