| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
E' nuovo per me, l'ho preso usato e non è un modello qualsiasi ma....uno Stradivari!! (video di un suo fratellino)Oggi collaudo....c'e' anche la fiera a Pc. Io finisco al lavoro alle 14:30 se c'è qualcuno in giro a volare, vi raggiungo.
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | azzz Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Io ho volato nell intervallo tra un acquazzone e l altro.. brutta idea..lo sapevate che le interferenze si sentono moolto di piu in caso di brutto tempo? io adesso si! L acromaster tra poco cambiera nome..è sempre piu fatto di depron e sempre piu diverso.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Una brutta picchiata.. il muso era cosi danneggiato che l ho rifatto,prese d aria laterali cosi non rischio piu che la lipo mi sfondi il diaframma frontale che mi dispiace ammetterlo era davvero delicatino..forse per i miei atterraggi![]() Una bella scartavetrata e poi lo ri-collaudo..dovrebbe essere piu aereodinamico adesso che il muso è piu affusolato. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ma sei un disastro l'hai rotto ancora?? Ieri ho volato anche io sia con l'extra che con il raptor, ho conosciuto un ragazzo di annicco che ha una pista privata in erba, sono andato a trovarlo ieri, magari qualche volta ci si accorda e ci troviamo tutti insieme.... Tra non molto volo ancora.......in egitto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Statemi bene e non rompete troppi modelli, ci si risente lunedi prox.....sperem |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |