| | #231 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | hihii
Ciao a tutti, colaudato l'Extra by Jonny vola e come! Devo solo aggiustare un po' il baricentro. Ciao alex...un po' che non ti si vede! A parte il jonny vedo che non si e' ancora iscritto nessuno al BrdN2venite che ci sarà sicuramente tanto da ridere , mangiare e bere in compagnia....ahhh e volare
__________________ |
| | |
| | #233 (permalink) Top |
| User |
Urca proprio bello il nuovo gatto veloce, è molto diverso dal primo che avevi fatto, sembra più grandicello e con quelle ali dovrebbe essere un missile!! Quando il collaudo?? Oggi siamo andati da jonathan a bergamo.....hai visto l'f18 rosso che c'era appeso in negozio? Quando lo compri? |
| | |
| | #234 (permalink) Top | |
![]() | azzz è lunga la lista Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #235 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Citazione:
però ti assicuro che è piu piccolo dell altro,non di molto comunque. L ho concepito per l indoor quindi non puo essere anche veloce..per quello ho il sedicino. Piu che altro ci ho messo dentro tutta l esperienza maturata con gli altri due..in senso aereodinamico intendo,per il collaudo aspetto che mi arrivi il motore,intanto con il necessario peso in punta l ho lanciato controvento sul prato e plana che è una bellezza..dritto dritto e stabile quindi volerà!![]() Non voglio che mi ricapiti come per il 104,due mesi di lavoro e poi nulla. ![]() Quando sono andato io da jonathan l F 18 c era ma blu! Sarò mica diventato daltonico?!Ecco un altro punto di vista del fastcat.. | |
| | |
| | #236 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
L'f18 io lo voto rosso... (ciraca 1 anno fa) mah...... | |
| | |
| | #237 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Quello che ho visto io era blu,sono sicuro. Era sul bancone e non appeso ed era un autocostruito di un cliente che lo aveva messo li in vendita a 70 euri..quindi usato,ma comunque senza danni. Ci ho anche fatto un pensierino ma mi sembravano troppi quei soldi considerando che nuovo costa poco di piu..era bello davvero però.. ![]() Ma il fox che fa? mette la foto e non ce lo presenta? é nuovo? |
| | |
| | #238 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
| |
| | |
| | #239 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
E' nuovo per me, l'ho preso usato e non è un modello qualsiasi ma....uno Stradivari!! (video di un suo fratellino)Oggi collaudo....c'e' anche la fiera a Pc. Io finisco al lavoro alle 14:30 se c'è qualcuno in giro a volare, vi raggiungo.
__________________ | |
| | |
| | #240 (permalink) Top | |
![]() | azzz Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |