| | #61 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Scusa ma prima ho sbagliato Thread, devo iscrivere anche Davidino, viene con me, Aardvark e Signora a pranzo il 29, gli daremo un poco di tigelle per tenerlo buono, ma nn si sa mai, non passategli troppo vicino, se vede una mano unta l' addenta.....Mugnoz, aggiorna il Database. |
| |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
, è la stessa persona ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| |
| | #64 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
gia fatto pure badge | |
| |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
e ricontrollare il tutto | |
| |
| | #66 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| |
| | #70 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ma è capitato anche a voi di non ricevere "gli aggiornamenti"(sottoscrizioni) ad alcune discussioni ? Per l'esattezza , proprio a questa ed all'altra del BRDN.....mah ??!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |