Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 07, 08:38   #1 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
iscrizioni ElectricFanMeeting

Se volete mangiare, Se volete le magliette...... mi dovete mandare una mail con nome cognome, numero persone (pilota ed eventuali accompagnatori) numero e tipo di modelli (non obbligatorio ma gradito).
Segnalatemi anche esigenze particolari (necessaria una rampa, voli in coppia, assistenza spirituale di un esorcista ecc)
Postate un messaggio qui o mandatemi un mp o una mail a fabio23@interfree.it
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 07, 09:46   #2 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Mo faccio l'appello e ti mando la mia.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 14:16   #3 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Comet, ma si vola in aeroporto?

guarda un po se é questa l'indicazione? http://maps.google.it/maps?f=l&hl=it...4&iwloc=B&om=1
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 15:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Venendo dalla Roma-Firenze, uscirò a Firenze Signa e prendero la S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno verso Pisa.
Esco a Pisa/Aurelia e... poi.. ??? Mi dai una indicazione di massima su dove andare, anche se avrò il GPS che spero mi porterà a destinazione
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 16:15   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - Electronicfly-rc
 
L'avatar di Electronicfly-rc
 
Data registr.: 18-11-2006
Messaggi: 503
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Venendo dalla Roma-Firenze, uscirò a Firenze Signa e prendero la S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno verso Pisa.
Esco a Pisa/Aurelia e... poi.. ??? Mi dai una indicazione di massima su dove andare, anche se avrò il GPS che spero mi porterà a destinazione

Notizie avute da Comet direttamente,
la strada migliore per raggiungere il campo
trovare con facilità il nostro campo ti consiglio di prendere l'autostrada fino a Civitavecchia poi la superstrada Grosseto - Livorno. A Rosignano prendete l'autostrada per Genova e uscite a Livorno. A questo punto prendete la SGC Firenze LivornoPisa in direzione Firenze, uscite dopo una decina di Km a Collesalvetti/Vicarello. Una volta fuori dalla SGC prendi la SS206 Emilia in direzione di Pisa. Praticamente dovrai fare 5/6 km di SS206, troverai un semaforo che dovrai superare andando dritto. Dopo il semaforo al terzo casolare sulla sx gira (ci sono le indicazioni del campo) a questo punto segui la strada tenedo la dx (dopo 200mt diventa sterrata) e praticamente siete arrivati.

Ciao

Roberto
Electronicfly-rc
Electronicfly-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 16:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc
Notizie avute da Comet direttamente,
la strada migliore per raggiungere il campo
trovare con facilità il nostro campo ti consiglio di prendere l'autostrada fino a Civitavecchia poi la superstrada Grosseto - Livorno. A Rosignano prendete l'autostrada per Genova e uscite a Livorno. A questo punto prendete la SGC Firenze LivornoPisa in direzione Firenze, uscite dopo una decina di Km a Collesalvetti/Vicarello.


Una volta fuori dalla SGC prendi la SS206 Emilia in direzione di Pisa. Praticamente dovrai fare 5/6 km di SS206, troverai un semaforo che dovrai superare andando dritto. Dopo il semaforo al terzo casolare sulla sx gira (ci sono le indicazioni del campo) a questo punto segui la strada tenedo la dx (dopo 200mt diventa sterrata) e praticamente siete arrivati.

Ciao

Roberto
Electronicfly-rc


Dovrebbe essere la stessa cosa prendendo la A1... preferisco fare l'autostrada piuttosto che l'aurelia Tanto sono solo 30km di differenza.
Una volte arrivato sulla SGC uscirò a Collesalvetti/Vicarello invece di pisa

Penso così' dovrebbe essere giusto.
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 17:01   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc
Notizie avute da Comet direttamente,
la strada migliore per raggiungere il campo
e chi viene diciamo da Milano che deve fare? andare a Civitavecchia mi pare scomodo!
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 19:30   #8 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Comet, ma si vola in aeroporto?

guarda un po se é questa l'indicazione? http://maps.google.it/maps?f=l&hl=it...4&iwloc=B&om=1
ve lo avevo detto che il nostro campo aveva una bella pista in asfalto no? 'mo di che vi lamentate
Scherzo quella pista non è nostra ma ci volano dei modelloni della 46°aerobrigata..... devono avere dei brushless enormi.....
Torniamo seri, il nostro campo è li vicino ma non temete non abbastanza vicino da finire nelle pale di una turboelica....... comunque la domenica i loro voli sono limitati e poi abbiamo tutti i permessi.... in quanto ai disturbi ad oggi nessun problema particolare (e qui ci scappa una bella grattata......)
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 19:35   #9 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Venendo dalla Roma-Firenze, uscirò a Firenze Signa e prendero la S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno verso Pisa.
Esco a Pisa/Aurelia e... poi.. ??? Mi dai una indicazione di massima su dove andare, anche se avrò il GPS che spero mi porterà a destinazione
è una delle soluzioni...... se fai questa strada fai la SGC ma esci a Pisa NordEst no a Pisa/Aurelia. Poi prendi le indicazioni per la zona artigianale/Collesalvetti, una volta finito lo stradone della zona artigianale trovi una rotatoria, prendi a sx sempre per collesalvetti(a questo punto sei sulla SS206 Emilia) la percorri per 3/4km e poi trovi una traversa sulla dx che è via del fagiano, c'è un grosso cartello con scritto zona artigianale Montacchiello).
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 07, 19:38   #10 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Dovrebbe essere la stessa cosa prendendo la A1... preferisco fare l'autostrada piuttosto che l'aurelia Tanto sono solo 30km di differenza.
Una volte arrivato sulla SGC uscirò a Collesalvetti/Vicarello invece di pisa

Penso così' dovrebbe essere giusto.
questa è la soluzione che consiglio però attento la SGC da Firenze ha una biforcazione per Pisa ma non prenderla altrimenti non trovi l'uscita di Collesalvetti. Per trovare l'uscita Collesalvetti devi prendere per Livorno.
Ragazzi mi raccomando , chi percorre la SGC deve assolutamente tenere i 90km/h, ci sono 18 (dico diciotto) autovelox! Non sgarrate perchè ho perso più punti su quella strada che la Juve con Moggi!
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
( Pisa ) 2°ElectricFanMeeting comet Incontri Modellistici 48 15 maggio 08 13:19
ElectricFanMeeting: atto secondo Valerioraptor Aeromodellismo Ventole Intubate 53 25 gennaio 08 22:35
Iscrizioni BRD Nord paologiusy Incontri Modellistici 96 30 settembre 07 22:51
Iscrizioni APERTE radicea Aeromodellismo Volo Elettrico 66 19 maggio 06 13:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002