| | #81 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| |
| | #82 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| |
| | #83 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ed eventualmente per la domenica a pranzo sembra non esserci problemi, tanto non searemo in molti a fermarsi.ripeto chi il sabato vuole il cestino...altrimenti mangia seduto a prezzi barone | |
| |
| | #84 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Semplice !! Non è neanche obbligatorio mangiare..... Anche il discorso tigelle non va a intralciare , purchè le tigelle a testa non siano troppe da rempiere la panza e poi non si consuma....un colpo al cerchio ed uno alla botte... Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| |
| | #85 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Per il vino, 1/2 bicchiere a testa e 1 intero per Rafpigna per questioni di capienza serbatoio...... Comunque me magno i panini, e la 'nduja, se ce ne rimane. | |
| |
| | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
Già .... !!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| |
| | #87 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Non voglio sminuire le vostre capacità pappatorie, lungi da me l'idea di sottovalutare qualcuno, ma credo che sarà dura far fuori dieci vasetti di nduja. Io credo che ne farete fuori al massimo 2, e al prezzo di lancinanti dolori da post-bruciatore il giorno dopo .........
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| |
| | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | #89 (permalink) Top |
| User |
la pagina con le coordinae per gps non funzia....non va il link.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| |
| | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ti posso aiutare solo così : 44°59'03.50" N , 9°31'22.00" E cips
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |