| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2007
|
Ciao ragazzi, mi piacerebbe tanto venire giovedì, vedrò di farcela........ Pero, mi piacerebbe tantissimo che ci fosse anche Tommy..... per me e primordiale, perché, nel mio caso particolare, devo a lui, il fatto di esserci anch'io nel gruppo, di avere la fortuna di conoscervi a tutti quanti voi, e sopratutto mi ha trasmesso questa voglia di volare, di non mollare, di fare parte di questo stupendo gruppo, di aiutarci a vicenda, di volare insieme, di imparare dai bravi e dai meno bravi, anche dagli errori nostri o altrui. I suoi incoraggiamenti sono stati per me una marcia in più. Per non dire le volte che si fa in quattro per dare una mano. Secondo me NON PUÒ MANCARE ......dai Tommy, non puoi mollare adesso, dopo tutto quello che hai messo in piedi, quello che hai sempre fatto e fai per tutti noi, sei lo spirito del gruppo.... .....non hai piu voglia di stare con me? Ci conto |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2007
| Citazione:
Attendo l'asterisco di Tommy, dopo decido. Danielsound * Ste * Tommy Gozilla * Giano* Derkein * Gianfracopter * William Asky (!) | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: brescia
| Citazione:
Innanzi tutto condivido il pensiero di Ste , poi credo che porre delle regole su dove e come far partire i veivoli o su come volare o su cosa sorvolare sia doveroso ma credo che siano però da adattare alla conformazione del campo di volo (spero che si trovi un campo che vada bene a tutti ). Per quanto riguarda l'abilitazione ,le ali , il patentino, chiamatelo come volete (sono in parte d'accordo con Tommy) ognuno di noi sa dove arriva la sua abilità e non credo voglia strafare e se vuol provare a spingersi oltre con manovre mai fatte non glielo si può impedire ( previo avviso ai presenti) Caso mai si può dire ,ai bambini e a quelli veramente alle prime armi devono volare con un assistente del gruppo accanto . Danielsound * Ste * Tommy Gozilla * Giano Derkein Gianfracopter * William Asky Gigi* Io dovrei esserci ditemi solo il posto Gigi | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
Ciao a tutti. Gianfranco | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
X Giano : Birreria Oberon a Ospitaletto XTutti A marzo ho conosciuto Tommy,e' grazie a lui che non ho venduto l'eli. Lui oltre che aiutarmi in settaggi mi ha fatto conoscere il Gef e come dice la parola e' un gruppo e come tale deve rimanere. Abbiamo cominciato insieme,andiamo avanti insieme!!! Ed e' per questo che ci saro' anche io........capito Tommy Danielsound * Ste * Tommy Gozilla * Giano* Derkein * Gianfracopter * William Asky (!) Tecninox* Gigi*
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Brescia
| Citazione:
STESSA COSA PER NOI!!!! Ed e' per questo che ci saremo domani: Danielsound * Ste * Tommy Gozilla * Giano* Derkein * Gianfracopter * William Asky (!) Tecninox* Gigi* Mario* Stefano* Angelo* | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |