BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Gef (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/65377-gef.html)

danielsound 17 settembre 07 13:02

Gef

Geffisti, che di di postare i nostri msg qui ?

L'altra discussione è pesante ora : + di 1500 messaggi !!!!!

Tommystre 17 settembre 07 13:42

Va bene...

Derkein 17 settembre 07 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre
...
Non hai capito il concetto JOSE', io Sabato ho fatto fuori 2 batterie del 600 (10 minuti) e due pieni del NITRO (20 minuti ?) totale 30 minuti di volo. Il resto del tempo (cioè 4 ore visto che sono arrivato alle 14.00 e sono andato via alle 18.30) l'ho passato a vedere, sistemare, aiutare al pilotaggio ecc. ecc. Chi aiuta i neofiti ? Forse nel nostro gruppo in gradio di insegnare ce ne sono 2 / 3 ? io mi tiro fuori... Quei 2 o 3 che fanno ? Vengono a volare o vengono a gestire i neofiti che fanno hovering ? Non so chi sarà disposto a farlo. Io non

Calma e gesso, qui si parla tanto per trovare soluzioni, mi sembrava anche
con toni amichevoli.
Se non è cosi basta insistere ancora e poi la capisco benissimo.

Come scrivevo negli altri post le "ALI" poco hanno a che fare con l'abilita' di pilotaggio,un esempio di come potrebbe funzionare lo trovi se vuoi leggere su
http://www.gac-cremona.it/media%5CDo...0di%20Volo.pdf (ma ne troverai anche in altri gruppi di volo)

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre
...
dò i "GRADI" a nessuno. Non era nel mio concetto di gruppo questa cosa. E non la farò mai. Ognuno è libero di volare come meglio riesce. Se qualcuno poi vuole aiutarlo (e io l'ho sempre fatto...) volentieri.

Sembri determinato e la tua posizione mi sembra chiara anche se penso che non hai metabolizzato il mio suggerimento.

Vecchia volpe smettere di volare mi sembra una mossa(virtuale ...) fin troppo teatrale, comunque ognuno reagisce alla su maniera e io non ti voglio dare un dispiacere e conseguentemente mi chiamo fuori dal GEF(geniale!cosa si puo' chiedere di meglio), eventualmente fino a quando la faccenda non sara' stata chiarita.

ste 17 settembre 07 16:40

Suvvia.. vediamo di ritrovare la serenità del gruppo..
Non mi sembra che ci sia stato alcun motivo per arrivare a questo punto.

I problemi sulla sicurezza sono da prendere in considerazione al più presto e non accetto lamentele da nessuno.

Penso ricordiate tutti quanti la palata sull'auto di Roby e ancor di più la botta di Gigi.. (Il 600 di Angelo non so proprio come non abbia fatto alcun danno..) Ora, siamo sempre stati fortunati che non è mai successo nulla, ma visto che abbiamo sfidato la sorte per ben 2 volte, io adesso direi basta!! Perseverare in questo modo non mi sembra intelligente..

Visto che per rendere sicuro il volo bisogna solo attenersi a dei piccoli accorgmenti, non vedo proprio dove stia il problema!!

Se poi sono state fatte delle osservazioni a qualcuno, me compreso, credo siano state fatte con cognizione di causa e in modo costruttivo. Siamo persone adulte e su certe cose credo che nessuno spari li cazzate tanto per dire qualcosa. Ognuno poi ha il suo modo d'essere, quindi i diversi toni con cui sono state espresse sono da rapportarsi alle stesse persone.

Se la guardate in questa ottica vedrete che non c'è nessun motivo per cui qualcuno se la deve prendere, quindi vediamo di accantonare i discorsi passati e guardiamo avanti.
Quindi rinnovo l'appunto di venerdì per una bevuta in compagnia e una sana chiaccherata tra amici...

ciao, Ste

danielsound 17 settembre 07 17:12

Quoto in pieno STE !

Il tono del mio messaggio sulle regole, nato dal fatto che alcune osservazioni su vari comportamenti sono emerse durante la giornata di sabato, non era del tipo:

Hai finito tu (Tizio,Caio,Sempronio) di fare caz.....

ma:

Se andiamo avanti così (io per primo) prima o poi succede qualcosa.

e siccome non voglio che succeda quel qualcosa (come ben diceva Stefano, ci è già andata bene due volte) vorrei trovare modalità e/o regole che minimizzino il + possibile possibilità di "disastri".
Quindi ribadisco ciò che Stefano , saggiamente aggiungo io, ha detto:

"Visto che per rendere sicuro il volo bisogna solo attenersi a dei piccoli accorgmenti, non vedo proprio dove stia il problema!!"

Riuniamoci e troviamoli INSIEME , e ripeto INSIEME, quei piccoli accorgimenti.

Quindi alle spalle il passato (ed i post) e vediamoci Giovedì sera da qualche parte, di fronte ad un buon bicchiere, per parlare del futuro e della nostra sicurezza.

Ciao a tutti

Derkein 17 settembre 07 18:11

Non posso che concordare con Daniel Ste e Gozilla che tra l'altro si dimostrano estremamente saggi nel cercare la via della conciliazione.

Ho ovviamente riletto il mio post ma continua a non sembrarmi particolarmente incisivo nel riguardi di Tommy.

Mi sembrate sulla buona strada per volare finalmente con il massimo della tranquillita'.

Per la preocupazione di Ste sulla tranquillita' intra-GEF ho gia fatto il possibile, consideratemi fuori dal GEF come da precedente post.

danielsound 17 settembre 07 18:21

Uffa !!!!!

Riporto qui la lista dei partecipanti alla riunione di Giovedì sera :

Danielsound *
Ste
Tommy
Gozilla *
Giano
Derkein
Gianfracopter *
William
Asky

Cortesemente Vi pregherei di esserci tutti. Grazie

ste 17 settembre 07 18:39

Aggiornamento:

Danielsound *
Ste *
Tommy
Gozilla *
Giano
Derkein
Gianfracopter *
William
Asky

ste 17 settembre 07 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da Derkein
Per la preocupazione di Ste sulla tranquillita' intra-GEF ho gia fatto il possibile, consideratemi fuori dal GEF come da precedente post.

Ma dai... che discorso è!!
Ho detto che siamo adulti e vaccinati, guarda te se basta così poco per intaccare la tranquillità di un gruppo come il nostro. Tutti noi abbiamo espresso le nostre opinioni sulle varie vicissitudini degli ultimi tempi, qualcuno può essere d'accordo e qualcuno no, punto e basta.
Come ho già detto se ne parlerà tutti assieme..

Quindi da vicepresidente NON accetto le tue dimissioni dal GEF!!! Datti una mossa a rimettere la firma.. :wink: altrimenti la prossima volta che ci troviamo ti sostituisco di nascosto la tua bluepower con della coolpower(andata a male) colorata di blue.. :lol: vedi tu se hai il coraggio di rischiare...

ciao ciao

Giano 17 settembre 07 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da ste
Aggiornamento:

----------------------------------------------------------
Danielsound *
Ste *
Tommy
Gozilla *
Giano*
Derkein
Gianfracopter *
William
Asky

------------------------------------------------------------

per giovedi va bene a che ora?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002