| | #11 (permalink) Top |
| User |
Vorrei far notare al presidente e al suo vice che non compare il mio nome ![]() Vi sieeete dimenticati di me!!!!! Scherzavo naturalmente x giovedi' non posso garantire la mia presenza in quanto ho i ragazzi che mi fanno il turno di notte ......ma cerchero' di fare il possibbile.
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
Il punto è che c'è modo e modo di scrivere i post, quello di Tommy era al limite io confido sul fatto che ci sia stato un malinteso. Se c'è stato un malinteso e Tommy vola ancora allora non vedo problemi a tornare a volare anche io. (tra l'altro ... non ho nulla da fare giovedi ... )
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2007
|
Danielsound * Ste * Tommy Gozilla * Giano* Derkein * Gianfracopter * William Asky Scelgiete orario e luogo , Se si fa' in zona adro(Io comunque arrivo da prov. piacenza) per me va bene fare per le 20:00 (o anche un poco prima se vogliamo recuperare tempo). |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
DAi basta litigare, facciamo le persone serie, giovedi parliamo amichevolmente davanti ad un bel bicchiere per brindfare e la soluzione la troviamo. Sono convinti che tutti vogliamo la nostra e l' altrui sicurezza, non dobbiamo farne una questione personale, tutti e dico tutti sbagliamo ma se qualcuno ce lo fa notare nei dovuti modi dovremmo esserne contenti e prenderne atto. Tra l'altro le regole che mi sembra di aver capito dovremmo adottare sono poche e per niente complicate! E' giusto che ci sia una zona dedicata al volo ed una dedicata alla sistemazione/aiuto vicendevole, dove non si deve avere il timore che ci piombi addosso un modello fuori controllo. Secondo me il vero grosso problema è trovare un posto/campo adeguato alle nostre esigenze, in quanto sono sincero il posto di ADRO confronto al parcheggio di Rovato è un paradiso, ma non è ancora ciò di cui abbiamo bisogno. Comuque giovedi ne parliamo ed inviterei soprattutto Tommy e Derkein ad essere presenti altrimenti gli faccio un clistere di coolpower andata a male per ciascuno |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
|
per quanto riguarda giovedì dove ci troviamo e a che ora?? se volete dare un occhio al possibile campo nuovo dato che da quello che ho capito è a Passirano e io ci abito vicino se volete casa mia è a disposizione del GEF... PS: i problemi sopra sono tutti dati da incomprensioni da scrittura giovedì risolviamo tutto dai!!! forza GEF!!! |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
| Per Giovedì sera
OK Se va bene Giovedì sera 20:00-20:30 presso Birreria Oberon a Ospitaletto Posto cartina stradale quanto prima. X Gianfranco ed Ascanio (ed ovviamente Tommy se decidi di venire) Potreste venire da me per le 20:00, così andiamo con una macchina sola.
__________________ Danilo |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sei scusato solo se hai il cagotto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |