Discussione: Gef
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 07, 15:42   #3 (permalink)  Top
Derkein
User

L'avatar di Derkein

Data registr.: 05-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre
...
Non hai capito il concetto JOSE', io Sabato ho fatto fuori 2 batterie del 600 (10 minuti) e due pieni del NITRO (20 minuti ?) totale 30 minuti di volo. Il resto del tempo (cioè 4 ore visto che sono arrivato alle 14.00 e sono andato via alle 18.30) l'ho passato a vedere, sistemare, aiutare al pilotaggio ecc. ecc. Chi aiuta i neofiti ? Forse nel nostro gruppo in gradio di insegnare ce ne sono 2 / 3 ? io mi tiro fuori... Quei 2 o 3 che fanno ? Vengono a volare o vengono a gestire i neofiti che fanno hovering ? Non so chi sarà disposto a farlo. Io non
Calma e gesso, qui si parla tanto per trovare soluzioni, mi sembrava anche
con toni amichevoli.
Se non è cosi basta insistere ancora e poi la capisco benissimo.

Come scrivevo negli altri post le "ALI" poco hanno a che fare con l'abilita' di pilotaggio,un esempio di come potrebbe funzionare lo trovi se vuoi leggere su
http://www.gac-cremona.it/media%5CDo...0di%20Volo.pdf (ma ne troverai anche in altri gruppi di volo)

Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre
...
dò i "GRADI" a nessuno. Non era nel mio concetto di gruppo questa cosa. E non la farò mai. Ognuno è libero di volare come meglio riesce. Se qualcuno poi vuole aiutarlo (e io l'ho sempre fatto...) volentieri.
Sembri determinato e la tua posizione mi sembra chiara anche se penso che non hai metabolizzato il mio suggerimento.

Vecchia volpe smettere di volare mi sembra una mossa(virtuale ...) fin troppo teatrale, comunque ognuno reagisce alla su maniera e io non ti voglio dare un dispiacere e conseguentemente mi chiamo fuori dal GEF(geniale!cosa si puo' chiedere di meglio), eventualmente fino a quando la faccenda non sara' stata chiarita.