| | #132 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: brescia
|
in teoria non puoi utilizzare la ricevente sabattini con una RADIO che non sia sabattini....purtroppo è una loro politica aziendale....parò se vuoi provare....in commercio comunque le riceventi in ppm le trovi anche a poco,tanto vale che ne compri una per l'eagle.che generi di cedimenti hai avuto in volo? noi ci troviamo in media dopo le 2,tieni sotto controllo il forum....
__________________ mini titan,style 50 delux ,x-treme 50,mx16s ![]() rally legend delta evo2 + 131 abart, kyosho tf5, rk troyan pro |
| | |
| | #133 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho avuto un po' di incidenti fantasiosi ![]() A partire da un certo numero "abbondante" di code danneggiate senza nemmeno atterraggi troppo bruschi e con pale ben serrate... vabbè... ma questo è noto a tutti quelli che usano l'eagle. Ho avuto problemi con gli uniball del rotore che decidevano di smontarsi per i fatto loro :o, sostituiti e sembra meglio Ho avuto problemi, e ne ho tuttora con il passo... si autoregola, o meglio il controllo del passo si allenta in continuazione e un passo che è circa 0 +4 +10 diventa da solo dopo un volo -5 0 +7 e non vola più :o Praticamente anche se è serrata la brugola del controllo (quella stretta sul "cavetto" che controlla il passo, quello cambia per i fatti suoi :o L'ultima misteriosità capitata è... vitina dello spindle tranciata di netto in volo, pala che schizza via insieme ai cuscinetti, pinza portapala e gommini dello spindle e hely che si avvita e SBAM (sembrava pure un volo 3d :o) Misteri.... | |
| | |
| | #134 (permalink) Top |
|
io ho cressciato solo una volta e a causa dell'inesperienza,mai avuto problemi del genere.....anzi io volo tuttora con la coda che ho raddrizzato a mano dopo il krash...
__________________ mini titan,style 50 delux ,x-treme 50,mx16s ![]() rally legend delta evo2 + 131 abart, kyosho tf5, rk troyan pro |
| | |
| | #135 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sto di nuovo litigando con il passo... GRRR A quanto pare dove il servo agisce sull'alberino centrale la squadretta collegata al servo scivola sull'astina e il passo si sregola... UFFA Stamattina dopo un hovering di un paio di minuti avevo il passo da rifare completamente. :p | |
| | |
| | #136 (permalink) Top |
|
per me il tuo problema è dovuto al cuscinetto dove si collega l'asta del passo che non gira fluido e quindi ti blocca la rotazione dell'asta che di conseguenza si svita dal supporto dell'albero...lo stesso problema si verifica anche sul df36.dovresti provare a lubrificarlo o a sostituirlo,probabilmente ti si è rovinato dopo qualche caduta...
| | |
| | #137 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La cosa strana è che se lo sistemo magari per un po' (1-2 scariche) va, poi si riincasina tutto e devo rifarlo... Boh... | |
| | |
| | #138 (permalink) Top |
|
per evitare che le viti e i grani si allentino con le vibrazioni dovresti mettergli del frenafiletti....per ora ti saluto e ti auguro un buon volo
| | |
| | #139 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
ciao, Ste | |
| | |
| | #140 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non credo sia una buona idea metterlo però su quel particolare che mi da problemi anche perchè non credo risolverebbe nulla... Il problema che ho rilevato è relativo a quella doppia brugolina che tiene pressato in mezzo il regolatore del passo e lo collega all'attuatore del servo... Regge per un po' ma poi il perno all'interno scivola e il settaggio del passo va a farsi benedire... Questo è quello che sono riuscito a rilevare io perlomeno... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |