Citazione:
|
Originalmente inviato da guru81 in teoria non puoi utilizzare la ricevente sabattini con una RADIO che non sia sabattini....purtroppo è una loro politica aziendale....parò se vuoi provare....in commercio comunque le riceventi in ppm le trovi anche a poco,tanto vale che ne compri una per l'eagle.che generi di cedimenti hai avuto in volo?
noi ci troviamo in media dopo le 2,tieni sotto controllo il forum.... |
terrò sotto controllo il forum allora :p
Ho avuto un po' di incidenti fantasiosi
A partire da un certo numero "abbondante" di code danneggiate senza nemmeno atterraggi troppo bruschi e con pale ben serrate... vabbè... ma questo è noto a tutti quelli che usano l'eagle.
Ho avuto problemi con gli uniball del rotore che decidevano di smontarsi per i fatto loro :o, sostituiti e sembra meglio
Ho avuto problemi, e ne ho tuttora con il passo... si autoregola, o meglio il controllo del passo si allenta in continuazione e un passo che è circa 0 +4 +10 diventa da solo dopo un volo -5 0 +7 e non vola più :o
Praticamente anche se è serrata la brugola del controllo (quella stretta sul "cavetto" che controlla il passo, quello cambia per i fatti suoi :o
L'ultima misteriosità capitata è... vitina dello spindle tranciata di netto in volo, pala che schizza via insieme ai cuscinetti, pinza portapala e gommini dello spindle e hely che si avvita e SBAM (sembrava pure un volo 3d :o)
Misteri....