| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User |
si..sono di bassano!!sicuramente ci siamo visti alle alie qualche volta..volo sempre col whisper e da poco col blade!
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User |
stamattina verso le 11:30 sono passato alle laite in moto a fare un giro..c'era vento di traverso...spero non sia così anche domani!!
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User |
bah,,insomma..c'era tanta gente..io ero li col blade...condizioni scarse...si a volte tirava bene ma per poco tempo.trovavi quei10 minuti buoni dove erano in 10-15 in volo e poi per delle mezzore buone poco o nulla...un foka distrutto..una collisione tra un easyglider e un..boh..non ricordo il modello,un'altro sfasciato in mezzo agli alberi...molti i recuperi a mano a fondo valle.. molto belli e MOLTO PERICOLOSI PER IL PUBBLICO i passaggi col salto da 7 metri...bastava un'nterferenza,un problema a bordo,per fare una strage.tutti volavano tranquilli escluso quello..virate in direzione del pubblico e dei partecipanti,passaggi radenti al campo di atterraggio..poi capita l'imprevisto e allora tutti li a dire che si poteva evitare,che la zona non era sicura,che...che..che...con tutto il rispetto della sua bravura io gli avrei tolto la radio!! non faccio il nome del pilota ma ho sentito tra i partecipanti diversi commenti,tutti negativi sui passaggi che faceva. non puoi arrivare con una macchina da 7 metri alle spalle della gente senza senza nemmeno avvertire..solo per fare lo sboooroone. ecco..mi son sfogato.
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
il foka sono andato a recuperarlo parecchi metri in fondo valle e la punta era sotto terra piu di 20cm! per il salto ti do ragione, qualche passaggio poteva evitarlo ma era bellissimo da vedere la cosa che mi ha dato un po fastidio era la persona che col suo easyglider ha tirato giu mi pare un asw da 4m e si vantava davanti i suoi amici dell'incidente e di come il suo gommolo ne sia uscito illeso<_< comunque giornata bella e condizioni alternate ma accettabili non sono sicuro ma penso di averti riconosciuto, avevi un cappello nero con un'elica bianca? |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
si si..ero io..con la gunterina bianca nel cappello.. ha dato fastidio anche a me quello con l'easycoso,se la irava un pò troppo per aver abbattuto un'altro...l'asw che ha tirato giu era nuovo se non sbaglio..è di uno che fa volo libero..sia in delta che con l'aliante...mi dispiace per il suo modello.. poveretto il signore del foka..aveva gli occhi lucidi.. però a mio avviso ha azzardato troppo a volare.Aveva problemi radio gia a terra sia col direzionale che con gli alettoni...
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Con Rave ci siamo scontrati in volo qualche giorno fa al Campon d' Avena, ed il mio gommolo ha avuto la peggio con ala spezzata in tre pezzi, mentre il suo Blade neanche un graffio... Ma nessuno dei due ha gioito... anzi... ci si dà una mano per la ricerca dei pezzi ecc... ma è evidente che la mamma dei cretini è sempre in cinta e qualche suo figlio, fa il modellista... Mario | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |