![]() |
Le Laite Ciao, c'è nessuno che domani, domenica 03/06/07 và alle Laite??? E' probabile che io sia da quelle parti... tempo permettendo.. Mario |
per che ora vai? se non piove io ci dovrei essere |
Citazione:
Chissà che ci vediamo! |
ma che fine hai fatto? anche questa domenica sono stato alle Laite e le condizioni facevano paura:wacko: adesso capisco quando dite che volano anche le mucche:icon_rofl o eri tra quelli che sono arrivati verso le 11 e non ci siamo riconosciuti oppure non sei venuto e non sai cosa ti sei persoB) ciao! |
eravamo in tanti |
Citazione:
Marco |
Citazione:
emilioz fra poco ho finito di montare le ali con gli alettoni sul mio nevada e poi ci troviamo su...:D stò finendo pure lo spirit elite ma ci vorra un mesetto... |
se il pendio mi prende è molto probabile che mi trovi ogni fine settimana |
ovviamente ho 18 anni e di aeromodellismo e alianti ne so poco o nulla se ci si trova è per la prox settimana perchè tra heineken jammin festival, ozzano e stage sono parecchio occupato. |
quando alle laite volano anche le mucche a Campon d'Avena volano i blocchi di piombo!! io ho rinunciato a quel posto..mi porta male!!l'ultima volta ho quasi sventrato il Blade poveraccio.. dai che vi aspetto su a campon alla domenica!!! per chi ha difficoltà ad atterrare li non cè problema...cè un campo circa in piano lungo quasi 500 metri e senza pietre in mezzo..solo margheritine...:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002