BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Le Laite (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/56788-le-laite.html)

Black sheep 12 giugno 07 08:47

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000
quando alle laite volano anche le mucche a Campon d'Avena volano i blocchi di piombo!!
io ho rinunciato a quel posto..mi porta male!!l'ultima volta ho quasi sventrato il Blade poveraccio..
dai che vi aspetto su a campon alla domenica!!!
per chi ha difficoltà ad atterrare li non cè problema...cè un campo circa in piano lungo quasi 500 metri e senza pietre in mezzo..solo margheritine...:D

sarebbe l'ideale per un neofita del pendio quale sarei io!!!:D

Black sheep 12 giugno 07 08:49

Citazione:

Originalmente inviato da emilio59057
ovviamente ho 18 anni e di aeromodellismo e alianti ne so poco o nulla
se ci si trova è per la prox settimana perchè tra heineken jammin festival, ozzano e stage sono parecchio occupato.

mi sa che ci si trova più avanti, anch'io sono impegnato tra l'heineken, ozzano, poi vado in ferie e magari mi libero a patto di avere un modello adatto, al max vengo col mini Kosmo e lo lancio a mo di piombo magari vola pure:D:icon_rofl:fiu:

Icaro62 18 giugno 07 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da Black sheep
a Marioooo come va in fine l'aliante? io l'ho visto solo in scatola...:D

Marco

Io sono moooolto soddisfatto del mio discus.... ma presto avrò unalto modellino piu serio da far volare! :wink:
Questa settimana sono in ferie e vorrei farci un salto... c' è qualcuno che va a volare al pomeriggio???
Mario

ravenlinux2000 18 giugno 07 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62
Io sono moooolto soddisfatto del mio discus.... ma presto avrò unalto modellino piu serio da far volare! :wink:
Questa settimana sono in ferie e vorrei farci un salto... c' è qualcuno che va a volare al pomeriggio???
Mario

se fa beltempo preparati che al pomeriggio andiamo su a campon d'avena!!io finisco alle 14...per le 15 siamo su e si vola fino alle 6-7...:D
magari ti mando un sms verso le 12 per farti sapere se vado in base alle nuvole che vedo in montagna!!

Icaro62 18 giugno 07 23:33

Citazione:

se fa beltempo preparati che al pomeriggio andiamo su a campon d'avena!!io finisco alle 14...per le 15 siamo su e si vola fino alle 6-7...:D
magari ti mando un sms verso le 12 per farti sapere se vado in base alle nuvole che vedo in montagna!!

1) quando?
2) mi devi spiegare la strada (da Mestre)

ravenlinux2000 18 giugno 07 23:39

anche domani se il tempo lo permette.per trovarsi ci si trova in valsugana davanti alla birreria TRENTI.

Icaro62 18 giugno 07 23:43

Citazione:

anche domani se il tempo lo permette.per trovarsi ci si trova in valsugana davanti alla birreria TRENTI.

cavoli... devo mettere sotto carica le batterie...!!!
Ci sentiamo domani... spero non ci sia qualche altra rottura di scatole che non mi faccia venire...

ravenlinux2000 18 giugno 07 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62
Ci sentiamo domani... spero non ci sia qualche altra rottura di scatole che non mi faccia venire...

leggi:tempo di m...a come negli ultimi 2 mesi...:angry: :angry:
io sono al lavoro fino alle 14 e non posso rispondere al telefono...posso solo sms di nascosto.ti faccio sapere alle 12 se vado o no!

Icaro62 18 giugno 07 23:51

Citazione:

mi chiedevo se non sarebbe più comodo arrivare da Feltre...

ravenlinux2000 18 giugno 07 23:55

beh per feltre bisogna passarci in ogni caso...
non ho idea della strada migliore da mestre

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002