bah,,insomma..c'era tanta gente..io ero li col blade...condizioni scarse...si a volte tirava bene ma per poco tempo.trovavi quei10 minuti buoni dove erano in 10-15 in volo e poi per delle mezzore buone poco o nulla...un foka distrutto..una collisione tra un easyglider e un..boh..non ricordo il modello,un'altro sfasciato in mezzo agli alberi...molti i recuperi a mano a fondo valle..
molto belli e MOLTO PERICOLOSI PER IL PUBBLICO i passaggi col salto da 7 metri...bastava un'nterferenza,un problema a bordo,per fare una strage.tutti volavano tranquilli escluso quello..virate in direzione del pubblico e dei partecipanti,passaggi radenti al campo di atterraggio..poi capita l'imprevisto e allora tutti li a dire che si poteva evitare,che la zona non era sicura,che...che..che...con tutto il rispetto della sua bravura io gli avrei tolto la radio!!

non faccio il nome del pilota ma ho sentito tra i partecipanti diversi commenti,tutti negativi sui passaggi che faceva.